Ballando con le Stelle 7, anticipazioni quinta puntata: iniziano i ripescaggi e la sfida si fa sempre più accesa. Ballerini per una notte i protagonisti di Un Medico in Famiglia

Questa sera alle 21:10 su Rai 1 va in onda la quinta puntata di Ballando con le Stelle 7, lo show del Sabato sera condotto da Milly Carlucci. La sfida tra le coppie in gara si fa sempre più insidiosa, a cominciare dai ripescaggi che vedranno nuovamente in pista gli eliminati.

E proprio le coppie eliminate, che ricordiamo essere Alessando Di Pietro – Annalisa Longo, Alessia Filippi – Raimondo Todaro, Povia – Nuria Santalucia e Madalina Ghenea – Simone Di Pasquale, saranno protagoniste di una manche a staffetta e quella che risulterà vincente andrà a scontrarsi con una delle otto coppie ancora in gara che vincerà lo spareggio finale. Chi supera l’ultimo decisivo testa a testa sarà ancora in gioco.

Quale coppia già eliminata ha maggiori possibilità di giocarsi il rientro in gara? Ma soprattutto chi uscirà sconfitto delle otto che sono ancora in gara?

C’è molta attesa per la performance dei ballerini per una notte. Sono infatti due gli ospiti chiamati a cimentarsi nel ballo: gli attori Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi, meglio conosciuti come il dottor Lele Martini e la figlia Maria, protagonisti della fiction Un Medico in Famiglia in partenza domani sera sempre su Rai 1.

L’appuntamento va a questa sera per assistere ad un nuovo decisivo atto della sfida di ballo…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: