Ballando con le Stelle 7, quinta puntata di Sabato 26/03/2011 in diretta: a Sara Santostasi riesce pure il tango. Ripescata Madalina Ghenea. La Carlucci viene quasi sfumata, niente eliminazione

Ore 21:11 – Con un breve resoconto della scorsa settimana inizia la quinta puntata di Ballando con le Stelle 7. Siamo al giro di boa: otto coppie ancora in gara, ma questa sarà anche la serata delle quattro già eliminate perchè iniziano gli attesissimi ripescaggi.

Da notare che Milly Carlucci è vestita di nero, che novità! Saluta la giuria, composta come sempre da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Lamberto Sposini e Guillermo Mariotto.

Ore 21:19 – La puntata inizia con le sfide dirette tra gli otto concorrenti ancora in gara. 60 secondi in coppia con il proprio professionista e poi a sorpresa parte un’altra musica che vedrà il solo concorrente in pista, che dovrà ballare ed indovinare di che ballo si tratta. Ogni giudice voterà la coppia migliore di ciascuna sfida e ogni voto corrisponde a 5 punti.

Prima sfida: Sara Santostasi-Umberto Gaudino contro Vittoria Belvedere-Stefano Di Filippo. La giuria premia la seconda per 3 a 2 e dunque 15 punti per la Belvedere e 10 per la Santostasi.

Ore 21:29 – Seconda sfida: Bruno Cabrerizo-Ola Karieva contro Gedeon Burkhard-Samanta Togni. Anche in questo caso 3 a 2 per la seconda coppia e quindi 15 punti per Gedeon e 10 per Bruno.

Ore 21:40 – Terza sfida: Barbara Capponi-Samuel Peron contro Paolo Rossi-Vicky Martin. Stesso punteggio delle prime due sfide, in questo caso a favore della Capponi (15 punti) contro Paolo (10).

Ore 21:50 – Quarta sfida: Kaspar Capparoni-Yulia Musikhina contro Christian Panucci-Agnese Junkure. Vincono i primi 3 a 2 e questo vuol dire 15 punti per Kaspar e 10 per Christian. Le sfide sono terminate e tra poco iniziano le classiche performance preparate in settimana, che verrano giudicate come sempre dalla giuria. Intanto la Carlucci ci anticipa i due ballerini per una notte di questa sera: direttamente da Un Medico in Famiglia ci sono Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi.

Ore 22:08 – Iniziano Barbara Capponi e Samuel Peron in un boogie woogie. Nulla di eccezionale e neanche la giuria sembra molto entusiasta: 6-6-5-6-4 per un totale di appena 27 punti, che diventano 42 con i 15 ottenuti nella sifda di inzio puntata.

Ore 22:14 – Tocca a Christian Panucci in un sensuale valzer con Agnese Junkure. Paradossalmente è meglio quando fa peggio. Intanto Paolo Belli invita tutti a ballare la Panucci Dance… Chiamatelo pure un tempo morto della serata. La giuria finalmente vota: 6-6-6-7-5 per un totale di 30 punti. Anche troppi! Il punteggio sale a 40 grazie ai 10 punti ottenuti nella sfida contro Kaspar.

Ore 22:23 – Milly Carlucci accoglie in studio Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi. I due “dottori” tra poco si cimenteranno nel valzer. Intanto si continua con la gara e scende in pista la coppia Vittoria Belvedere-Stefano Di Filippo. La loro salsa è sicuramente la performance fin qui più riuscita, che li candida ancora una volta tra i migliori in assoluto. I giudici assegnano loro 35 punti (7-7-6-7-8), che arrivano a 45 con i 10 guadagnati nella sfida di inizio puntata.

Ore 22:40 – Dopo un commuovente videomessaggio dei genitori dal Brasile, è il momento di Bruno Cabrerizo con Ola Karieva. I due, spesso a rischio eliminazione, convincono senza strafare in una rumba. La giuria però non ne è particolarmente colpita e rifila alla coppia soltanto 26 punti (5-6-5-5-5), che diventano 36 grazie ai 10 ottenuti nella sfida con Gedeon. Nel frattempo, direttamente da Chi l’ha Visto, viene rintracciata una parente italiana del brasiliano (figlia del suo bisnonno).

Ore 23:02 – Giù dalla vetta la Belvedere perchè Kaspar Capparoni porta a casa una samba quasi impeccabile. Da notare che recupera la defaiance di Yulia Musikhina che sbaglia addirittura coreografia. La giuria vota: 7-6-9-8-8 per un totale di 38 punti. Il punteggio arriva a 53 con i 15 punti conquistati nella sfida ad inzio puntata.

Ore 23:10 – Prova del nove per Sara Santostasi chiamata a buttarsi nel tango con Umberto Gaudino. Prova superata a pieni voti e la leadership di Kaspar dura poco. Anche i giudici apprezzano: 8-8-8-8-8 per un totale di 40 punti, che sommati a quelli della manche precedente porta la coppia a 50.

Ore 23:19 – Dalla migliore alla peggiore esibizione il passo è breve. Il cha cha cha di Paolo Rossi è quasi inguardabile… povera Vicky Martin! La giuria assegna loro 21 punti (4-4-3-5-5), che diventano 31 con i 10 conquistati nella manche precedente.

Ore 23:27 – Milly manda a scaldarsi le quattro coppie eliminate nelle precedenti puntate perchè tra poco iniziano i ripescaggi. Intanto è la volta di Gedeon Burkhard e Samanta Togni in uno sfiancante boogie woogie: 5-5-8-6-7 per un totale di 31 punti (46 con i 15 della sfida di inizio puntata). Le performance delle otto coppie sono terminate e ora tocca al pubblico votare. Chi passerà direttamente alla sesta puntata?

Ore 23:51 – E’ arrivato il momento di accogliere i ballerini per una notte della serata: Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi. Il padre che accompagna la figlia al ballo delle debuttanti (tanto per restare nei ruoli della fiction). Il punteggio della giuria (48) rappresenta il tesoretto che andrà ad una delle coppie a rischio.

Ore 23:58 – Arriva la busta con il verdetto: a rischio Christian Panucci, Bruno Cabrerizo e Paolo Rossi. Una sfida tutta al maschile per conquistare il tesoretto. Via alle tre esibizioni ed ecco il responso della giuria: accedono direttamente e con merito alla sesta puntata Bruno Cabrerizo e Ola Karieva.

Ore 00:12 – Arriva il momento del primo ripescaggio di questa edizione: le quattro coppie eliminate si sfideranno in una staffetta e chi vince va allo spareggio finale con il vincente dello scontro tra Christian Panucci e Paolo Rossi. La manche consiste in 40 secondi di tempo per ciascuna coppia: dovranno indovinare il ballo ed eseguirlo.

Via dunque alle esibizioni (tra parentesi i voti della presidente di giuria Carolyn Smith): Alessandro Di Pietro– Annalisa Longo (4), Alessia Filippi-Raimondo Todaro (4), Povia-Nuria Santalucia (5) e Madalina Ghenea-Simone Di Pasquale (5).

Ecco la busta: vince la staffetta tra i ripescandi la coppia formata da Madalina Ghenea e Simone Di Pasquale.

Ore 00:22 – E’ il momento dello scontro tra Christian Panucci-Agnese Junkure e Paolo Rossi-Vicky Martin. Chi vince dei due dovrà vedersela proprio con la coppia ripescata. Le due coppie si esibiscono e il pubblico vota ma il tempo è finito, la Carlucci viene quasi sfumata e dunque tutto viene rimandato a Sabato prossimo. Il televoto resterà aperto per tutta la settimana.

Quale coppia andrà allo spareggio finale con Madalina Ghenea? Lo scopriremo nella sesta puntata. Buona notte a tutti!

4 risposte a Ballando con le Stelle 7, quinta puntata di Sabato 26/03/2011 in diretta: a Sara Santostasi riesce pure il tango. Ripescata Madalina Ghenea. La Carlucci viene quasi sfumata, niente eliminazione

  1. Ma a me piaceva Povia!! E’ divertente!

  2. rita messina scrive:

    panucci senza dubbi…è simpatico e sta migliorando molto.

  3. paola scrive:

    anche a me piace di piu’ povia e raimondo todaro

  4. simonetta mazzoni scrive:

    Finiamola con i favoretismi alla gente famosa come Paolo Rossi, balla male mandiamolo a casa.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: