Annalisa a Top of the Pops il 26/03/2011 canta “Diamante lei e luce lui”

3 Responses to Annalisa a Top of the Pops il 26/03/2011 canta “Diamante lei e luce lui”

  1. Ysabel ha detto:

    Ma solo a me sembra che canti come una bambina???

  2. Trip ha detto:

    Ysabel si solo a te canta come una bambina.. per me canta benissimo

  3. ambbrogio ha detto:

    ciao ANNALISA.. VOLEVO RINGRAZIARTI DAVVERO!SONO UN’EX BALLERINO PROFESSIONISTA.. HO SMESSO DI BALLARE UN PO’ DI TEMPO FA’.. GRAZIE PERCHE MI E’ ARRIVATO IL TUO CUORE ,QUANDO CANTI MI REGALI EMOZIONI INFINITEEEEEE… MI EMOZIONI COME QUANDO IO VOLAVO CON LA DANZA… BRAVA CONTINUA COSIIIII…TI AUGURO IL MEGLIO PER TE …. P.S. CI SONO PERSONE CHE HANNO SOFFERTO E SOFFRONO ANCORA.. TI ASSICURO CHE UN’EMOZIONE PUO’ AIUTARE A VIVERE MEGLIO …. WWWWWWWWWWWWW ………GRAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZIE.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Rispondi

