Grande Fratello 11, 24a puntata del 28/03/2011 in diretta: fuori Rajae. Margherita delusa da Guenda. In nomination Davide, Andrea, Emanuele e Jimmy

La maratona del Grande Fratello 11 arriva al ventiquattresimo appuntamento con un piatto ricco di colpi di scena, a partire dallo scontro che ci sarà tra Guendalina e Margherita. Sarà la fine del loro rapporto d’amicizia?

In bilico c’è ovviamente il televoto di questa settimana, che vede a rischio Emanuele e Rajae. Si salverà il fidanzato geloso di Rosa oppure l’ultima arrivata? Qui trovate il verdetto senza appelllo dei lettori di Zona Reality.

Ma ora seguiamo la puntata in diretta con la cronaca di Leggo:

Ore 00.10 Margherita è nel confessionale per le nomination: “Sono ancora qua, questo è l’importante. Nomino Jimmy ed Emanuele, voglio arrivare in finale con i vecchi. Anche se non mi fido più di nessuno”. Rosa: “Davide e Jimmy, ma solo perché sono gli ultimi in classifica di bene qua dentro”. Emanuele: “Andrea, non  mi è piaciuto come si è comportato con Jimmy, e Davide, ma solo per esclusione”. Davide, Jimmy, Emanuele e Andrea andranno tutti in nomination.

Ore 00.05 Arriva in studio l’eliminato della scorsa settimana. “Il comportamento che Biagio ha avuto con Simona non è stato proprio dei migliori”, almeno secondo Alessia. Una clip mostra il rapporto tra Biagio e Giordana.

Ore 00.00 Ferdinando, Jimmy, Davide e Andrea sono vestiti da diavoli. Rosa, l’angioletto, deve indovinare chi ha detto le cattiverie su di lei. E’ questa la prova settimanale. “Rosa è baffuta”. Lo ha detto Ferdi, ed è giusto. “Non mi mettere alle strette, Rosa è proprio senza tette”. Lo ha detto Jimmy, indovinato. “Se non passa dalle porte è perché ha le gambe storte”. Dacide, indovinato anche lui. Il puttino Emanuele è finalemte liberato, e gli inquilini della casa hanno vinto un budget di 140 euro.

Ore 23.40 Davide dà la sua pagella sulle tattiche amorose di Andrea: “Conoscenza del nemico, 2 di stima. Sex appeal: a parte il cappuccio e l’infradito, 9. Rapacità o istinto di caccia, 3 di getto. Intuito 2, 2 e 1/2, non vado oltre. Look: il calzino fuori l’infradito? 6 e mezzo. Tempismo: tra l’uno e il due”. La media del 4, bocciato. “Ma la media del Cocco, come uomo e come amico è dieci, ma con le donne….”. Infine, Andrea nomina Emanuele e Jimmy.

Ore 23.45 Nomination. I ragazzi dovranno fare due nomi e andranno al televoto i tre più nominati. Comincia Nando: “Davide, perché da tempo non ho rapporti con lui, e Andrea, ma solo per strategie di gioco, è uno molto forte”. Jimmy: “Andrea, perché nei miei confronti è un po’ strano e non so cosa gli abbia fatto, e Davide, solo per strategie di gioco. Davide non mi ha mai fatto nulla di male”. Davide: “Emanuele e Jimmy, solo per strategie di gioco”. Davide ultimamaente è diventato dispensatore di consigli amorosi, soprattutto con Andrea. “Ma il Cocco non mi ascolta”, afferma divertito Davide. Per questo ANdrea viene fatto entrare nel confessionale insieme a Baroncini. Viene mandata in onda una clip sui “consigli di Davide”.

Ore 23.40 Secondo Davide, Guendalina ha semplicemente frainteso determinate cose dette. Quando il gioco sarà finito le due ragazze avranno modo di chiarire. Margherita: “Delusa in amore e in amicizia. La cosa che mi ha fatto più male è stata il dubitare di me e di Nando. Io stavo malissimo e lei mi è stata vicino. Che tristezza!”.

Ore 23.30 Le due ragazze si trovano l’una di fronte all’altra. Guendalina se l’è presa quando Marghe avrebbe detto che “senza di me il gioco sarebbe andato avanti comunque”. La romana ammette che non avrebbe dato una risposta così. Signorini: “Guendalina dovrebbe guardare solo una cosa: Margherita ha detto più di una volta di voler dividere il montepremi con lei. DI fronte a questo sta facendo una gran brutta figura”.

Ore 23.25 Nel corso della settimana Guendalina ha rilasciata un’intervista in cui ammette che l’amica Margherita è una grande giocatrice e che ha parlato alle spalle. Inoltre, la storia con Nando sarebbe stata tutta una strategia di gioco e il nuovo flirt con Andrea sarebbe tutto falso.

Ore 23.20 Ecco il momento più atteso della serata: Guendalina avrà modo per dirne quattro alla speaker varesina. Una clip mostra i momenti più belli di Guenda e Margherita.

Ore 23.15 Sorpresa per Ferdinando: Rosa, l’altra sorella di Ferdi, diventerà mamma. Ferdinando sarà invece zio per la terza volta. Ferdinando impazzisce dalla gioia, anche se inizialmente aveva pensato ad Angelica.

Ore 23.10 Ferdinando torna sulla sfuriata di Guendalina risalente alla scorsa settimana: “Non mi spiego questo attacco su questioni personali e sulla mia famiglia. Io non mi sono mai impicciato dei suoi problemi personali”. Intanto, per Ferdinando c’è una sorpresa: un messaggio di Lucia, la sorella: “Non ti chiamo fratè, s no ti arrabbi. Sono 5 mesi che non ti posso abbracciare, ma ti guardo tutta la giornata. Sei la cosa più bella che potesse capitare alla nostra famiglia. Il tuo sogno è il nostro sogno, noi siamo fieri di te, perché hai portato dei valori avanti. Sei un vero uomo. Tutti i problemi pian piano si risolvono”.  

Ore 23.00 Guendalina parla di Margherita: “E’ una grandissima calcolatrice. La storia con Nando se l’è meritata per quello che ha fatto e detto alle mie spalle”. Ma ora si parla di Ferdinando e Angelica. Secondo Giordana, da quando Angelica è uscita, Ferdi si stia divertendo di più. Angelica: “Sono contenta se Ferdinando sia più rilassato e divertito. Per me lui deve vincere, quindi va bene così”.

Ore 22.51 In studio arriva Guendalina, accolta dal rap di Giordana: “Te sei rifatta tutta stai sempre a rosicà, a casa Guendaaaa”. Guenda risponde: “Pensavo che le scimmie si fossero evolute”. Le ragazze si scagliano l’una contro l’altra sull’aspetto fisico e sulla cellulite. Giordana accusa la mamma romana di mettere in piazza le sue tragedie familiari per ingraziarsi il pubblico.

Ore 22.50 Rosa è ancora nella stanza delle sorprese e ancora non conosce il verdetto. Ma subito viene mandata in casa per vedere con i suoi occhi che il suo fidanzato è rimasto nel gioco.

Ore 22.45 Chiuso il televoto: “Il pubblico ha deciso. Il concorrente che dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello è Rajae”.

Ore 22.40 A Rosa viene consegnato un biglietto dela padre: “Piccolina mia, riconosco i tuoi occhi a cuoricino. Non farti sommergere senza opporre resistenza. Tu per noi sei una figlia d’oro. Poi vorrei dire una cosa a Emanuele: ti dò un consiglio da uomo a uomo, non parlare a nome mio per farle fare quello che vuoi tu. IO e mia moglie non potevamo avere una figlia migliore. Ti amo, papà”. Emanuele: “Ha ragione, mi scuso e non aggiungo altro”. Rosa: “Ci credo che mi ama, la seconda possibilità l’ho data a chi non lo meritava, figurati a lui”. Signorini: “Il biglietto mi commuove, i genitori vedono più in là di quanto possiamo immaginare. Fanne tesoro, i genitori ti guidano con amore disinteressato. Segui il tuo cuore. Ama i tuoi genitori, ma la vita è la tua. L’amore per Emanule non deve essere messo in discussione. Mamma e papà hanno sempre ragione”.

Ore 22.30 Rosa arriva in studio. Alessia: “Sei molto tesa per la possibile uscita di Emanuele. Adesso ci colleghiamo con lui, poi una sorpresa per te”. Una clip ripercorre la storia della coppia. Qual è stato il momento più bello insieme a Rosa: “Non esistono momenti più belli, io amo troppo Rosa”. Il ricordo più bello per Rosa non esiste: “Mi è cambiato il cuore, adesso batte”. Alessia  ha con sè un biglietto scritto dal padre. Verrà consegnato a Rosa dopo la pubblicità.

Ore 22.25 Arriva in studio la mamma di Rajae, vestita di nero con il foulard in testa. In lacrime raccomanda alla figlia di portare sempre in alto i valori delle sue origini marocchine. “Ho fatto di tutto per farti arrivare qua, ma tu devi studiare”. La donna è giunta in studio fin dal Marocco. Rajae è costretta a salutarla: “Mamma ti amo, salutami tutti”.

Ore 22.20
Rajae legge una lettera inviata dalla mamma: “Non ho mai approvato la tua scelta di partecipare al Gf. Ma adesso il mio istinto materno non mi impedisce di scriverti. Ho combattuto tantissimo per crescerti insieme a tuo fratello e tua sorella. Spero che tu abbia una vita migliore della mia. Il tuo nome, ricorda, significa ‘Speranza’”.

Ore 22.10 E’ il momento della bella e popolare: Rosa deve uscire dalla casa e andare in giardino. Ha dovuto anche dare un probabile addio a Emanuele, in nomination questa settimana. Presto capiremo perché Rosa è stata fatta uscire. Adesso si parla dei nominati: una clip ripercorre la storia di Rajae all’interno del reality fin dal suo ingresso. Rajae si commuove ripensando al padre.

Ore 22.05 Dietro il vetro c’è Giordana, che può finalmente avere un confronto con i ragazzi della casa, in particolare con Ferdinando e Davide. Per la prima volta Davide e Ferdi, nemici giurati da sempre, sono d’accordo per dirne quattro alla ragazza romana.

Ore 21.55 C’è qualcuno in studio che ha qualcosa da dire a Davide. E’ Giordana Sali. Una clip ripercorre il travagliato e breve rapporto fra i due all’interno della casa. Giordana è stata eliminata la scorsa settimana. Ferdi, in particolare, non risparmia parole: “Bambina, maleducata, stupida e tante altre cose, tra cui il bidet del Grande Fratello”.

Ore 21.50 Sorpresa per Margherita. Il padre ha qualcosa da dirle. Lei è tesa, perché il giudizio paterno è per lei importantissimo. Marghe dovrà andare nel caveau per conoscere l’oggetto della sorpresa. In una delle cassette c’è un pallone da basket, “simbolo” del padre, ex cambione di pallacanestro. Sulla palla c’è scritto: “Comunque ti voglio bene sempre, papà”.

Ore 21.40 “Intervista doppia” per i due neo-innamorati: a Margherita piace baciare Andrea 9 e 1/2, mentre Andrea la desidera 11. Ma cosa ha Margherita più di Szilvia: “Non ha senso adesso, ma la testa”. Andrea è innamorato di Margherita? “Credo proprio di sì”. Anche Marghe ammette: “Spero di innamorarmi di lui. Per conquistarmi deve starmi lontano, non deve farmi troppe carinerie”.

Ore 21.35 Nando è in studio. Margherita sta vivendo una nuova storia d’amore e il fischiatissimo ex dovrà commentarlo “a  modo suo” dallo studio. Una clip ripercorre la settimana di Andrea e Margherita. Lei cade spessissimo nelle trappole di Andrea, che non si rassegna. “Non devi lasciarti condizionare dalla nostra storia, tu devi farti le tue giornate”, gli ha raccomandato la speaker varesina.

Ore 21.30 Margherita: “Mi dà fastidio che Emanuele debba mettere in mezzo i genitori di Rosa per un bagno col tanga”. Anche Rajae si scaglia contro toscano: “Si è rivolto troppo male, anche le minacce di tirarle addosso qualcosa…”. Emanuele si difende dicendo che “sono cose che non farei mai. SOno impulsivo, ma poi mi calmo”. Per Signorini, l’atteggiamento di Ema “è inquietante. La gelosia non può giustificare la stupidità e il tuo è stato un discorso stupido”.

Ore 21.25 Una clip mostra la gelosia e i litigi tra Rosa ed Emanuele. In particolare, il ragazzo toscano non riesce a comprendere come Rosa possa fare il bagno in piscina con un perizoma. Ferdinando ammonisce Emanuele sul suo caratteraccio: “Quando ti arrabbi esce fuori una parte di te che non piace a nessuno”. Ema è lapidario: “O cambia o cambia”

Ore 21.20 Alessia Marcuzzi espone il sommario: “Attesissimo scontro tra Guendalina e Margherita. E poi, Margherita e Andrea, è vero amore? Davide-Ferdi-Giordana, sarà scontro. E infine, Emanuele pazzo di gelosia”.

Advertisements

36 risposte a Grande Fratello 11, 24a puntata del 28/03/2011 in diretta: fuori Rajae. Margherita delusa da Guenda. In nomination Davide, Andrea, Emanuele e Jimmy

  1. BlackSirius ha detto:

    Domanda: non fate più la diretta voi del sito?

    • factor85 ha detto:

      Si si, questa sera abbiamo avuto alcuni impegni ma da Lunedì prossimo tornerà la consueta diretta inimitabile di Zona Reality 😀

  2. Alex ha detto:

    Lunedi’ ciao ciao Baroncini

  3. giusy ha detto:

    fuori Cocco … ha rotto!

  4. ROSARIA ha detto:

    FORZA FERDINANDO SEI MITICO, IL PIU’ VERO E GENUINO, TI AMIAMO PERCHE’ SEI BELLO, PURO E SEMPLICE,INSOMMA MERAVIGLIOSO

  5. scanina4ver ha detto:

    baroncini la porta rossa ti aspetta!!!e poi quel rompi di cocco

  6. Elena ha detto:

    *•*•*•*•*•*•*•*•*•*•*•*•*

    Per chi crede nell’amore autentico e viscerale e non in quello strumentalizzato ed esasperato per fini mediatici…

    Per chi non si lascia suggestionare dall’artefatta teatralità di un personaggio ma guarda dritto alla persona…

    Per chi crede che lealtà e sportività siano fattori imprescindibili per un gioco pulito…

    Per chi pensa che chi presta il proprio volto al piccolo o grande schermo debba farsi promotore di senso etico e sani principi…

    Per chi vuole condurre FERDINANDO GIORDANO alla vittoria del Gf 11:

    http://www.facebook.com/pages/Ferdinando-Giordano/160010360688403

    *•*•*•*•*•*•*•*•*•*•*•*•*

    • latak ha detto:

      Ma per carità Ferdinando.Recita alla grande.Siccome ha 30 anni sa come muoversi ai fini del pubblico.In settimana noiossissimo am penso ke sia proprio così e proprio in puntata fa il gasato.Aprite gli occhi!!!!Forza Andrea sempre!!!

  7. A ha detto:

    Ieri pietosa puntata pro-Margherita. Continua la crociata contro Guenda, ma alla fine tutti i nodi vengono al pettine ed il tempo le darà ragione; purtroppo si è fatta intenerire per l’ennesima volta dalla finta innocenza della presunta amica, che lì dentro l’ha solo usata per emergere nei primi mesi, criticata davanti ai suoi “nemici” e molto raramente difesa, per carattere o più probabilmente per astuzia. Secondo me, comunque, si vogliono realmente bene e se lo potranno dimostrare fuori dai meccanismi contorti del gf.

  8. paloma ha detto:

    ieri sera abbiamo visto che il grande fratello non è uguale per tutti tutte le sorprese che hanno fatto a ferdinando non esiste…… è lui il preferito del gfil troppo è troppo e poi in studio è possibile che ci siano sempre napoletani e solo napoletani che noia da barbare durso solo napoletani e poi deve vincere ferdi o rosa

  9. sun75 ha detto:

    per favore chi sa dirmi il titolo della canzone del video di andrea e marghe nella puntata del 28 marzo del gf?la canta una donna…straniera…grazie

  10. Ardna ha detto:

    E’ stato censurato un video di ieri notte questa la conversazione tra Emanuele e Ferdinando!Ambientazione “SALOTTO AUTUNNALE” quello con le foglie !C’era un rumore d microfono Ferdi dice a Ema ..CHE COS?HAI? Risposta d Ema ..MI DA’NOIA..XCHE’ LORO A ME E JIMMY LA VOGLIONO METTERE NEL CU.O!..Ferdi si avvicina a Emanuele dà lespalle alla telecamera Ema e proprio nell’angolo del salotto e fanno rumore del microfono si sente FERDI DICE..E’ così,..purtroppo è così..lo dobbiamo accettare..!Ema dice ..PENSI CHE LORO ABBIANO DECISO..Ferdi lo ferma e dice..DIPENDE DA COSA FA’DAVIDE!Moltissimi amici d Mediaset night extra medium c hanno segnalato che abbiano avuto l’impressione che è già deciso che escano Jimmy e Ema in una sola puntata!E che c’entra Daqvide? Che deve decidere?

    • eli ha detto:

      ragazzi capiamoci il vero mafioso schifoso è il baroncesso caciamolo fuori subito…. gf 11 fai schifo come mai il televoto è bloccato tutto x favorire davide vero fai schifo allertiamo striscia per farla intervenire a scoprire tutte le gable del gf avete già deciso tutto ma volete cercare di rubare i soldi ai telespettatori fino alla fine….. siete scorretti e disgustosi

  11. Camilla ha detto:

    Questo vuol dire che Emanuele e Gimmy saranno fuori dal gf? Boh,mah, non saprei

  12. emilio ha detto:

    visto il risultato della volta che Davide era in nominescio e doveva uscire ma così non è stato spero che questa volta non ci siano truffe vedo che sul sito non ci sono ancora le preferenze come mai?

  13. non televotiamo ha detto:

    Noi abbiam segnalato econtattato striscia se olete che il gf sia sgamato contattatela anche voi!

  14. pire89 ha detto:

    come mai non è possibile votare?
    parlano che Davide è già al 53%

  15. GIANMARCO ha detto:

    DOBBIAMO ELIMINARE ANDREA E AUGURO DI VINCERE JIMMY QUESTO GF11 OK.
    CIAò.

  16. sun75 ha detto:

    grazie antonella..adesso non vedo l’ora di cercarla e ascoltarla un pò di volte!!! è tanto che la cercoooooo!!!!!grazieeeeee ciao

  17. antonella ha detto:

    fuoriiiiiiiiii davideeeeeeee

  18. antonella ha detto:

    xk non possiamo votareeeee???

  19. […] Grande Fratello 11, 24a puntata del 28/03/2011 in diretta: fuori Rajae. Margherita delusa da Guenda… La maratona del Grande Fratello 11 arriva al ventiquattresimo appuntamento con un piatto ricco di colpi di scena, a […] […]

  20. Giò ha detto:

    Ma il sondaggio non lo aggiornate?

  21. ROSITA ha detto:

    QUESTA ZONA REALITY è DI NAPOLI E SALERNO VI STATE COMMENTANDO DA SOLI DAVIDE BARONCINI è IL VOSTO CHIODO FISSO

  22. emilio ha detto:

    cara ti sbagli proprio non siamo per niente di napoli anzi sono sicula io e mio marito laziale

  23. Riky ha detto:

    Per favore chi sà dirmi il titolo della canzone del video di margherita e guendalina che hanno mandato in onda appena prima della loro discussione?

  24. CARMELA FARINA ha detto:

    ROSA SIAMO TUTTI CON TE NOI TIFIAMO TE E SOLO TE BARONCINI LA PORTA ROSSA TI ASPETTA PER TUTTO IL MALE CHE HAI FATTO HA ROSA ROSA PER NOI TU SEI IL NOSTRO GRANDE FRATELLO 2011

  25. anonimo ha detto:

    ferdinando giordano merita la vittoria è stat il migliore de gf 11!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: