Classifica FIMI: Annalisa ancora 2°, Virginio fuori dalla top ten. “RossoNoemi” debutta 6°, crolla “Kekka”. Tra i singoli spodestati Emma e i Modà

Fimi, classifica settimanale dal 21/03 al 27/03

C’è movimento nella classifica dei dischi più venduti in Italia, ma al comando restano incollati i Modà che tengono in vetta “Viva i romantici” da ben sei settimane. Si conferma ad un passo dal gruppo Annalisa con l’ep “Nali”, mentre Virginio scivola fuori dalla top ten.

Debutta al 6° posto il nuovo album di Noemi dal titolo “RossoNoemi”. Ecco la classifica dei primi 10:

  1. Viva i romantici, Modà
  2. Nali, Annalisa
  3. Ora, Jovanotti
  4. Awesome as fuck, Green Day
  5. Eden, Subsonica
  6. RossoNoemi, Noemi
  7. Yanez, Davide Van De Sfroos
  8. Io e te, Gianna Nannini
  9. Il sogno eretico, Caparezza
  10. All you need is now, Duran Duran

Ad un passo si piazza Virginio con l’ep “Finalmente” (da 5° a 11°). Perde la top ten anche Emma che con “A me piace così” cala in 14° posizione (era 10°). Sale di due gradini “L’Errore” di Loredana Errore (18°), mentre ne perde tre “Il mondo in un secondo” di Alessandra Amoroso (19°).

Calano anche Nathalie e Giusy Ferreri: la prima con “Vivo sospesa” passa dalla 22° alla 30° posizione, la seconda con “Il mio universo” dalla 23° alla 34°. Più o meno stabile Marco Mengoni con “Re Matto Live” 43° (era 41°), mentre crolla l’ep “Kekka” di Francesca Nicolì alla posizione numero 60 (ha debuttato la scorsa settimana 28°).

Da segnalare “Parto da qui” di Valerio Scanu in 87° piazza, mentre “Senza nuvole” e “Stupida” di Alessandra Amoroso rispettivamente 88° e 99°.

Passiamo ora alla top digital download, la classifica dei singoli, dove “Arriverà” di Emma e i Modà perde in un solo colpo vetta e podio, scivolando al 4° posto. Tra i talent resiste in top ten solo Noemi con “Vuoto a perdere” (da 7° a 10°).

Ecco la classifica dei primi 5:

  1. On the floor, Jennifer Lopez feat. Pitbull
  2. Le tasche piene di sassi, Jovanotti
  3. Rolling in the deep, Adele
  4. Arriverà, Modà feat. Emma
  5. Price tag, Jessie J feat. B.O.B.

Entra nella sezione dedicata alla Musica e scopri altre classifiche, le tappe del tour 2011 del tuo talent preferito e tanto altro ancora.

4 risposte a Classifica FIMI: Annalisa ancora 2°, Virginio fuori dalla top ten. “RossoNoemi” debutta 6°, crolla “Kekka”. Tra i singoli spodestati Emma e i Modà

  1. vendite scrive:

    vai noemi!!!!ma se vuoi diventare più alta tocca essere amica di maria e la fama esploderà..annalisa è pazzesca complimenti!!alessandra amoroso non si può dir niente è una cosa fuori dal normale solo brava..ormai i suoi record sono record su record..e non capisco come da un talent show seppur di grande successo come nemici sia usicta la stella della musica italiana l’unica che si è mantenuta e che farà meglio della pausotta…a me da esterno mi ha conquistato

  2. Maria Dalla Bona scrive:

    Ma come, Virginio fuori dalla Top Ten??? Per forza, la casa discografica non è che gli fa una gran pubblicità, non sponsorizzano per niente come fanno con Annalisa e la storia si ripete..povero Virginio, ma perché?? Ragazzi, sosteniamo Virginio che se lo merita. Per non parlare di Emma..è andata negli State per girare il video clip e da quando ha riconquistato Stefano le vendite sono calate??? Molto..ma mooooolto strano..

  3. TRUE scrive:

    Amo Annalisa =) son contento che sia ancora 2° !!

  4. superanny scrive:

    vi lamentate voi per virginio, e loredana errore cosa dovrebbe dire, mai sponsorizzata, pero’ se la cava bene da sola, l’alternativa potrebbe essere quella di emma fare anche politica, cosa non si fa per il successo. peccato che non sappia neanche parlare confermo ha la voce e la delicatezza di un CAMIONISTA con tutto il rispetto per i camionisti ovviamente anche perche’ loro non devono mostrare nessuna femminilita’

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: