Grande Fratello 11, tra Andrea e Margherita in capanna solo quattro chiacchiere? I consigli di Davide: “Applica il teorema, funziona sempre”

Che confusione! Sarà perché ti amo!“. La hit più famosa dei Ricchi e Poveri potrebbe essere la soluzione del tira e molla con cui Margherita sta tenendo Andrea appeso per il naso. La situazione è in stallo ormai da qualche settimana. La sorte rema contro Andrea e sembra averci preso gusto a mettergli i bastoni tra le ruote.

Prima il fantasma di Nando, ora la pugnalata di Guendalina, Margherita è troppo confusa per cedere al corteggiamento del suo pretendente o è troppo lucida nel portare avanti la sua strategia di gioco? D’altra parte se si concedesse all’happy ending, non avrebbe più motivo di restare nella Casa. Ma c’è chi è pronto a giocarsi il tutto per tutto.

Continua a leggere questo articolo su Davidemaggio.it!

Una risposta a Grande Fratello 11, tra Andrea e Margherita in capanna solo quattro chiacchiere? I consigli di Davide: “Applica il teorema, funziona sempre”

  1. maria scrive:

    fuoriiiiiiiii…..ma cosa facciamo ?devono arrivare qste xsone alla finale?votiamo tutti per buttarli fuori forza davide……

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: