Ballando con le Stelle 7, sesta puntata di Sabato 2/04/2011: fuori Paolo Rossi e Vittoria Belvedere. Out anche Madalina Ghenea (regina dei ripescaggi)

La sesta puntata di Ballando con le Stelle 7 inizia da dove si era conclusa la quinta, cioè dal verdetto ancora in ballo tra Christian Panucci-Agnese Junkure e Paolo Rossi-Vicky Martin. Una delle due coppie verrà eliminata mentre l’altra va dritta allo spareggio finale con la ripescata Madalina Ghenea-Simone Di Pasquale.

Via alle esibizioni e subito i risultati del televoto: trionfa Christian Panucci in entrambe le sfide e dunque vengono eliminati Paolo Rossi e (di nuovo) Madalina Ghenea. A questo punto Milly Carlucci dà il via alla sfida tra le sette coppie ancora in gara e tocca a Vittoria Belvedere-Stefano Di Filippo tentare di continuare la loro marcia finora quasi trionfale. Il loro quick step convince ma non entusiasma la giuria (che ricordiamo essere composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Lamberto Sposini e Guillermo Mariotto): 6-7-7-7-8 per un totale di 35 punti.

Continua a leggere questo articolo su Davidemaggio.it!

3 risposte a Ballando con le Stelle 7, sesta puntata di Sabato 2/04/2011: fuori Paolo Rossi e Vittoria Belvedere. Out anche Madalina Ghenea (regina dei ripescaggi)

  1. marinellaa scrive:

    Chi andrebbe eliminato a Ballando con le stelle è la GIURIA che commette delle ingiustizie davvero incredibili e il pubblico risponde per ripicca con altrettante ingiustizie e ieri sera ne ha fatto le spese la Belvedere! Barbara Capponi è stata osteggiata in tutti i modi ma il pubblico la sostiene, e la malefica giuria non potrà farci nulla!!

  2. rita messina scrive:

    nn so come si può preferire quella mazza brasiliana e nn so come la giuria vota.Stanno esagerando,il bello è che i votanti seguono il loro esempio.é possibile che in Italia va avanti sempre chi nn merita a discapito dei bravi?La Belvedere è una delle migliori di questa edizione, ma guarda caso è stata messa al bando.Sinceramente vedere tante assurdità fa passare la voglia di accendere la tv.

  3. Dancing With The Stars scrive:

    Incredibile. Veramente incredibile. Io mi chiedo: ma cosa aspettano a far fuori Christian Panucci? Va bene la simpatia, va bene la carriera, va anche bene la “Panucci Dance”… Ma ora basta! Vittoria Belvedere proprio non se lo meritava, ballava veramente bene. Speriamo nel ripescaggio, intanto vedremo la prossima settimana che succederà. :S

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: