Ballando con le Stelle 7, settima puntata di Sabato 9/04/2011: eliminato Bruno Cabrerizo e ripescata Vittoria Belvedere. Enrico Montesano ballerino per una notte

Ballando con le Stelle 7 si avvia verso le decisive battute finali, con una settima puntata (la quart’ultima) che promette già dall’inizio non poche sorprese. Si parte infatti con una manche voto-televoto che mette a confronto le sei coppie in gara in sfide dirette. Ogni scontro viene giudicato prima dalla giuria (sempre composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Lamberto Sposini e Guillermo Mariotto) e poi dal pubblico da casa. La coppia vincente di ogni sfida guadagna 20 punti, che si vanno poi a sommare al punteggio delle classiche performance della serata. Il “materiale” delle sfide è top secret: parte la base musicale e la difficoltà è proprio nel riconoscere lo stile del ballo ed eseguirlo.

La prima sfida vede Sara Santostasi-Umberto Gaudino contro Barbara Capponi-Samuel Peron. Per i cinque giudici il verdetto è senza appello e tutto a favore della Santostasi (5 a 0). Tocca poi a Kaspar Capparoni-Yulia Musikhina sfidare Bruno Cabrerizo-Ola Karieva. La giuria premia quasi all’unanimità la prima coppia (4 a 1). Terza e ultima sfida mette a confronto Gedeon Burkhard-Samanta Togni con Christian Panucci-Agnese Junkure. Anche in questo caso il punteggio è di 4 a 1 a favore della prima coppia. I giudizi della giuria, uniti ai voti del pubblico da casa, combinano i seguenti risultati: Sara Santostasi supera Barbara Capponi (71% vs 29%). Kaspar Capparoni ha la meglio su Bruno Cabrerizo (66% vs 34%). Gedeon Burkhard batte Christian Panucci (71% vs 29%).

Continua a leggere questo articolo su DavideMaggio.it

4 risposte a Ballando con le Stelle 7, settima puntata di Sabato 9/04/2011: eliminato Bruno Cabrerizo e ripescata Vittoria Belvedere. Enrico Montesano ballerino per una notte

  1. irene scrive:

    no no no volevo che andasse fuori Panucci

  2. rita messina scrive:

    contenta x vittoria belvedere.Merita la finale.

  3. Dancing With The Stars scrive:

    Wow, in questa serata Gedeon mi ha veramente sorpresa. Non mi aspettavo un miglioramento così grande! L’ho trovato veramente carico e in forma, inoltre credo abbia ballato veramente bene. Vedo un po’ scarichi invece Kaspar Capparoni e Sara Santostasi (anche se, sicuramente, quest’ultima NON meritava affato di andare allo spareggio!)… Forse perchè fin dall’inizio entrambi si sono buttati a capofitto nel ballo dando sempre il meglio di sè e di coseguenza ora sono un po’ stanchi, ma sono bravi lo stesso. =) Sono contenta per la Belvedere, Cabrerizo e Panucci invece credo che dovrebbero uscire entrambi… ^.^”

  4. boh scrive:

    speriamo vincano gaudino e sara sono i migliori

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: