Grande Fratello 11, Emanuele e Rosa eliminati

Colpo di scena nel penultimo atto del Grande Fratello 11. Emanuele e Rosa, coppia fissa da mesi all’interno della Casa, hanno perso l’ultimo treno per la finale di Lunedì prossimo. Il toscano non può dire di aver ricevuto un trattamento di favore dal Grande Fratello. Tagli, montaggi, immagini di repertorio nonchè l’ultima rissa sfiorata nella diretta di questa sera sono stati per lui una condanna all’uscita contro il pacifico Andrea.

Il fidanzamento con Rosa, iniziato pochi giorni dopo l’ingresso del concorrente toscano nella Casa, gli ha permesso ad Emanuele di conquistarsi l’appoggio di una discreta fetta di fan. La loro storia ha vissuto alti (pochi) e bassi (molti, soprattutto nelle ultime settimane). In tempi di battaglie per la dignità delle donne, le telespettatrici potrebbero non aver digerito l’eccessiva dose di aggressività che il ragazzo ha usato nel suo rapporto di coppia.

Continua a leggere l’articolo su Davidemaggio.it

2 risposte a Grande Fratello 11, Emanuele e Rosa eliminati

  1. ciao!!sono d’accordo con l’esclusione di Emanuele,però mi dispiace x Rosa avrei voluto Rosa in finale…comunque spero vinca Margherita…credo sia la più vera avra anche giocato ma il grande fratello è questo (un gioco e vince chi gioca meglio!!!)
    però è vera in tutto,baci….forza Margherita!!!!

    • libera scrive:

      x concetta,scusa ma dove vedi le qualita’ di quella buzzicona e sguaiata cafona di marghe,vuole fare l’attrice be ci riesce bene e falsa come i soldi del monopoli e quel demente di andrea ke le fa’ da para culo,spero dopo quello ke ha fatto il gf,con l’eliminazione di rosa vittima del gioco al tavolino sia onesto questa volta.xke’nn e’possibile ke facciano vincere lei opp.quel invertebrato di andrea ke in 6 mesi si e’ visto solo da un mese.alla fine fa’la voce grossa,tra mostri si attraggono alla grande.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: