Grande Fratello 11, tra Guendalina e Giordana volano le protesi a Pomeriggio Cinque ma il fuori onda è censurato

Il sipario sul Grande Fratello 11 è calato da poche ore, Andrea Cocco ha spento le luci della casa chiudendo dietro di sé la porta rossa e portandosi via i 300.000 Euro in palio per questa edizione con un colpo di coda finale che ha spiazzato tutti, giornali compresi. Ma gli antichi ardori tra avversari di gioco e primedonne coatte sembrano ancora lontani dall’essere spenti e quel che rimane di questa edizione è tutto materiale a buon mercato per Pomeriggio Cinque. Nella puntata di ieri, i parenti e gli amici dei quattro finalisti hanno dato vita ad un faccia a faccia con gli ex concorrenti esclusi dalla finale.

Protagonista della puntata è la mamma di Ferdinando che maschera, o almeno ci prova, la delusione per una vittoria annunciata e poi sfumata all’ultimo con una percentuale che rasenta la beffa: 51% a 49%. Mamma Giordano si accontenta del sorriso (fintissimo) stampato sul volto del figlio, bravissimo fino all’ultimo a reggere la parte di chi non è rimasto scottato da un bruciante secondo posto. Ma Guendalina gongola troppo per la vittoria dell’amico Cocco e non ci sta all’atmosfera da mulino bianco che campeggia in studio.

Continua a leggere questo post su Davidemaggio.it

Una risposta a Grande Fratello 11, tra Guendalina e Giordana volano le protesi a Pomeriggio Cinque ma il fuori onda è censurato

  1. enza scrive:

    squallida guendalina attaccare la manmma di ferdunando vergognosa!!!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: