Grande Fratello, Piersilvio Berlusconi: “Siamo pronti ad aspettare Alessia Marcuzzi”

Anche per la prossima edizione di Grande Fratello il timone del programma resterà nelle mani di Alessia Marcuzzi. L’anima genuina del programma è irrinunciabile tanto per tutto il gruppo di lavoro che conta oltre trecento persone quanto per il pubblico. A parlare della sua conferma è il Vicepresidente Mediaset Piersilvio Berlusconi che dice:

Dipenderà da lei. Ma per noi resta la conduttrice. Siamo pronti anche ad aspettarla“.

Già, perchè la conduttrice partorirà la seconda figlia a fine estate, tra Giugno e Settembre. Questo potrebbe significare che la nuova edizione di Grande Fratello non partirebbe prima di Gennaio 2012, garantendo un periodo di riposo sia ad Alessia Marcuzzi che dovrà dedicarsi alla famiglia, sia al programma e a tutta la squadra del GF.

Resta da capire quanto i vertici di Mediaset siano disposti ad aspettare per la nuova edizione. Intanto la Marcuzzi conferma: “La prossima edizione? Ci sarò“. Anche se la decisione finale la prenderà solo dopo la nascita della figlia.

Una risposta a Grande Fratello, Piersilvio Berlusconi: “Siamo pronti ad aspettare Alessia Marcuzzi”

  1. diama scrive:

    continua a condurre tu alessia ke ti vuole soffiare il posto d’urso.vorrei poter dare dei consigli x migliorare e x evitare strategie.i concorrenti nn devono nominare loro,devono decidere da casa ki mandare al televoto nessuno escluso.abolire il televoto x il migliore.perciò nessun favoritismo da parte degli autori x fare restare i più forti.vogliamo decidere noi ki mandare a casa.così è più reale e intrigante e i concorrenti ogni settimana saranno sempre più in ansia e smetteranno di avere quella sicurezza

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: