Isola dei Famosi 8, Simona Ventura sbotta: “Manca solo che mi denunciate quest’anno per quello che c’avete fatto passare”

C’ha messo la faccia per otto edizioni, ma stavolta ha fatto molto di più. E’ sbarcata in Honduras e da sola è riuscita a risollevare le sorti dell’Isola dei Famosi. In più di un’occasione si è rivolta “simpaticamente” al Funzionario Rai, già pronto a sfumarla qualora avesse sforato oltre l’orario di chiusura previsto (e insolito) delle 23:30. Simona Ventura, da combattente della squadra Rai quale è, ha saputo sempre piegarsi al volere dell’azienda, ma difficilmente ha digerito il trattamento, non certo lusinghiero della rete 2, riservato alla sua creatura.

E proprio in chiusura della semifinale, andata in onda ieri sera, durante il lancio dell’ultimo televoto della serata, la sua insofferenza è venuta fuori. “Costretta” per l’ennesima volta alla consueta pappardella della regolarità del voto da casa, mentre in grafica scorrono già i titoli di coda, la Ventura sbotta.

Continua a leggere il post su Davidemaggio.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: