uMan, ecco il cast definitivo

E’ quasi tutto pronto per la partenza di Uman, il nuovo reality show di Italia 1 condotto da Rossella Brescia e dal Mago Forest. Oggi è arrivata la conferma del cast ufficiale, deciso sulla base delle segnalazioni inviate dal pubblico. Sono 12 i nomi in circolazione ma in gara ne entreranno solo 8 e saranno i telespettatori ad avere l’ultima decisione.

Tra i concorrenti ci saranno George Leonard, Veronica Ciardi e Maicol Berti dal GF10, Siria De Fazio dal GF9, Sergio Volpini dal GF1, Nora Amile dalla prima edizione de La Pupa e il Secchione e Luca Tassinari ed Elena Morali dalla seconda. E ancora Bambola Ramona dalla Talpa 2, Antonio Zequila dall’Isola dei Famosi 3 e Veridiana Mallman dall’Isola dei Famosi 6.

Sarà ancora il pubblico a decidere il dodicesimo concorrente attraverso un ballottaggio.

Il meccanismo del gioco prevede che il pubblico attraverso il televoto e i sondaggi web potrà decidere cosa accadrà nel Laboratorio, facendo entrare attraverso un nastro trasportatore degli oggetti, delle persone che potranno interagire con i concorrenti, con lo scopo appunto di renderle sempre più “umani” e sempre meno ex reality-men or women. Ci sarà una gara e, come in un videogame, ogni partecipante a uMan avrà a disposizione un numero di punti-vita che potrà guadagnare o perdere in base a quello che deciderà il pubblico.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: