Isola dei Famosi 8, ultimo diario di bordo: i naufraghi in lacrime lasciano per sempre Cayo Paloma. Dal campo di Battaglia è tutto

Il calendario segna il 69° giorno: l’ultimo saluto dal campo di Battaglia, l’ultima missione, l’ultimo cocco, l’addio e poi le lacrime, mentre Cayo Paloma si fa sempre più piccola tra le onde. I naufraghi finalisti dell’Isola dei Famosi 8 abbandonano definitivamente l’Honduras per fare ritorno in Italia. L’Isola, quella vera, è davvero finita. Ora non resta che vivere l’ultimo avvincente atto e decretare l’ottavo naufrago vincitore.

Giorgia, Laerte, Roberta e Thyago trascorrono serenamente quello che a loro insaputa è l’ultimo giorno sull’Isola, quando un comunicato della Produzione arriva come una doccia fredda, e il momento più desiderato fino a quell’istante, si trasforma presto in ansia. Due naufraghi a scelta devono raggiungere Cayo Gallo a nuoto, recuperare il cayuco (un’imbarcazione per quattro persone), fare ritorno a Cayo Paloma e, insieme agli altri due naufraghi, preparare i sacchi con le proprie cose e dire per sempre addio all’Isola.

Continua a leggere questo articolo su DavideMaggio.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: