uMan, i concorrenti: Veridiana Mallmann

Età: 24

Luogo di nascita: Rio Grande do Sul (Brasile)

Vive a: Bergamo

Stato civile: nubile

Altezza: 179 cm

Peso: 60 Kg

Lavoro: modella

Hobby e Sport: musica, danza, calcio

Segno zodiacale: gemelli

E’ nata il 13 giugno 1986. Ha iniziato a lavorare come modella sei anni fa e dal Brasile presto si trasferisce a New York. Ha vissuto in Spagna, Grecia, Germania, Portogallo ed Italia, dove si è fatta conoscere come la velina bionda di “Striscia la notizia” (la sua prima esperienza televisiva).

Di origini tedesche, Veridiana è cresciuta in una fattoria, tra verde e cavalli. E’ questo il suo “ombelico del mondo” e li’ vi ritorna appena può per stare con la sua numerosa famiglia (due sorelle, un fratello e 2 nipoti Axil di 6 anni e il piccolo Ziggy di un mese).

Molto sportiva, ha le carte in regola per dire la sua e la fatica con l’italiano (parla tre lingue: Inglese, tedesco, portoghese), non sarà un problema per questo. E’ preoccupata di non riuscire a far uscire al meglio i suoi sentimenti a causa dei limiti del suo dizionario italiano, ma promette di essere “vera” in ogni momento.

Tra le sue passioni ci sono la musica, la danza e il calcio (tifa per il calciatore Ronaldinho). Nel tempo libero le piace andare in palestra e al cinema, ama invitare a cena gli amici perchè da poco ha scoperto una passione per il cibo italiano. Ama le lasagne, il formaggio e il piatto brasiliano churrasco.

2 risposte a uMan, i concorrenti: Veridiana Mallmann

  1. […] Età: 24 Luogo di nascita: Rio Grande do Sul (Brasile) Vive a: Bergamo Stato civile: nubile Altezza: 179 cm Peso: 60 Kg Lavoro: modella Hobby e Sport: musica, danza, calcio Segno zodiacale: gemelli E’ nata il 13 giugno 1986. Ha iniziato a lavorare come modella sei anni fa e dal Brasile presto si trasferisce a New […]… Vai alla Fonte dell’Articolo […]

  2. giorgio casu scrive:

    e una velina simpaticissima molto graziosa .è fortunatoil suo compagno.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: