GIORGIA PALMAS VINCE L’ISOLA DEI FAMOSI 8

Alla fine ce l’ha fatta! Giorgia Palmas vince l’ottava edizione dell’Isola dei Famosi, superando all’ultimo decisivo scontro il bel Thyago Alves. Anche nel suo caso, pronostico rispettato (pure le stelle dell’astrologo Mauro Perfetti la davano trionfatrice) e dopo Lory Del Santo, Manuela Villa e Vladimir Luxuria, un’altra donna vince il reality show targato Rai 2.

Ha spiccato il volo in queste ultime settimane, forte di un equilibrio e una forza che non l’hanno mai fatta arrendere, mai cedere alla nostalgia, nonostante un marito e una figlia la stessero aspettando con ansia. Ha dato con tutta probabilità una sterzata alla sua vita (e anche alla carriera?), con la dignità di chi ha saputo mettersi in gioco con la faccia, senza puntare a copertine o scoop studiati a tavolino. Un esempio di chi è stata anche e soprattutto velina, dimostrando che tanti luoghi comuni non hanno motivo di esistere quando dietro al bell’aspetto c’è molto di più.

Continua a leggere questo post su Davidemaggio.it

2 risposte a GIORGIA PALMAS VINCE L’ISOLA DEI FAMOSI 8

  1. claudia scrive:

    ma guarda cosa sono costrette a fare le splendide dive della tv per tornare un pochino sulla cresta del onda……!!!che tristezza le trattano come carta straccia ,dopo un paio di anni di successo le riclicano e avanti la prossima…..poi disperate si attaccano aun calciatore miliardario altrimenti poverine la grande dive si umiliano a fare le commesse…..siete degne del trattamento che vi riservano………..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: