Isola dei Famosi 8, Laerte Pappalardo terzo

Dopo il quarto posto di Roberta Allegretti, “cade” anche il guerriero Laerte Pappalardo, che dunque non va oltre i pronostici della vigilia e si classifica al terzo posto lasciando in finale Thyago Alves e Giorgia Palmas. Si chiude così sull’ultimo gradino del podio l’Isola dei Famosi di un assoluto protagonista di questa edizione, capace di rompere equilibri, cocchi e tanto altro…

Ha fin da subito ingranato la marcia giusta e, complice l’alleanza con Nina Moric, si è battutto contro tutto il gruppo, reo di non aver gettato ancora la maschera. E’ stato capace di tirar fuori alcuni aspetti prepotenti di Eleonora Brigliadori, ha palesato davanti a tutti le strategie velate di Francesca Fogar, ha incattivito persino Killian Nielsen e fatto parlare Thyago Alves. In tutto questo, però, c’ha messo troppo del suo, tra parolacce e insulti che sembravano ormai il suo slogan e che hanno fatto ben presto dimenticare le due settimane di Isola targate Luca Dirisio.

Continua a leggere il post su Davidemaggio.it

Una risposta a Isola dei Famosi 8, Laerte Pappalardo terzo

  1. Moni scrive:

    Magari interessa:
    Uno spettacolo teatrale mette a nudo il mondo dei reality
    ACIDO SOLFORICO di Amélie Nothomb
    In scena il format televisivo del reality show viene portato agli estremi. Sul palco il gioco è tanto semplice quanto perverso. Due squadre antagoniste dipendono dalle feroci tecniche di gradimento messe in atto dagli autori televisivi, da un pubblico da casa, che è suddito del Regno del Reality, le cui regole inumane vengono globalmente assimilate e accettate

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: