Uman Take Control, la prima puntata del 2/05/2011: Nora Amile eliminata, Siria infortunata

Ore 21.14: si accendono i rifletttori su Uman – Take control. Rossella Brescia dà il via a questo nuovo esperimento nel quale il pubblico da casa sarà protagonista. Manca solo il Mago Forest che viene sparato in studio attraverso una fune e un’imbragatura.

Ore 21.16: ecco i quattro opinionisti di Uman. Sono La Pina e Diego, Alessandra Appiano e Alberto Argentesi, il poeta del web nonchè coniglio di Chiambretti. Il Mago Forest e Rosella Brescia non hanno ancora rotto il ghiaccio e a fatica riescono a chiudere l’anteprima.

Ore 21.20: dopo aver spiegato il meccanismo con il due televoti, uno per il gioco e l’altro per soddisfare i capricci del pubblico, il Mago Forest si prepara a tirare le leve che ci permetteranno di scoprire gli otto concorrenti di Uman. La prima terzina è formata da Maicol, Veridiana e Sergio. Veridiana Mallmann non entra. Della seconda terzina non entra Rocco Pietrantonio mentre nell’ultima terzina non passano Antonio Zequila e a sorpresa Bambola Ramona. Gli unici due concorrenti dell’Isola dei Famosi sono entrambi fuori.

Continua a leggere questo articolo su DavideMaggio.it

Una risposta a Uman Take Control, la prima puntata del 2/05/2011: Nora Amile eliminata, Siria infortunata

  1. […] Ore 21.14: si accendono i rifletttori su Uman – Take control. Rossella Brescia dà il via a questo nuovo esperimento nel quale il pubblico da casa sarà protagonista. Manca solo il Mago Forest che viene sparato in studio attraverso una fune e un’imbragatura. Ore 21.16: ecco i quattro opinionisti di Uman. Sono La Pina e […]… Vai alla Fonte dell’Articolo […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: