Uman Take Control, seconda puntata del 9/05/2011: macchina della verità per George. Veronica è la preferita dal pubblico. Eliminata Ramona

Ore 21.10: Rossella Brescia e il Mago Forest danno il via alla seconda puntata del “reality più estremo della televisione”, ringraziando il mondo del web per il successo riscosso. Via al riassunto della settimana per rivivere i primi giorni da omini dei concorrenti in gioco.

Ore 21.15: La prima ‘vittima’ della serata è Elena Morali, che causa capricci ingiustificati deve tenere il ciuccio per un quarto d’ora. Miglior punizione non si poteva scegliere per iniziare la puntata. I due conduttori si collegano col laboratorio e finisce l’anteprima: la rinascita(?) del programma può iniziare.

Ore 21.21: Gli otto omini chiedono al pubblico, vero ago della bilancia per le loro vite, di poter uscire ogni tanto dal laboratorio. La Brescia li invita ad essere più pazienti perchè ogni loro richiesta deve essere valutata. Presentazioni di rito degli ospiti in studio, dove troviamo il già annunciato criminologo Francesco Bruno, insieme alla ‘prezzemolina’ Anna Pettinelli. Che fine hanno fatto La Pina e Diego?

Continua a leggere questo articolo su DavideMaggio.it

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: