I concorrenti di Star Academy: Gaetano Civello

Gaetano Civello

Ciao sono Gaetano, ho 22 anni e vivo a Firenze, anche se le mia città d’origine è Palermo. Sono paziente e testardo, e non scherzate troppo con me… non ho molto senso dell’umorismo. Scherzo!! Il mio oggetto preferito? La mia chitarra, mi basta averla in mano, suonare e mi sento bene! Per me la musica è il mio modo di comunicare.

Gaetano Civello è uno dei concorrenti di Star Academy.

3 risposte a I concorrenti di Star Academy: Gaetano Civello

  1. Tiziana Galluso scrive:

    veramente BRAVO solo la grande Vanoni ha capito tutto!

  2. Lele scrive:

    infatti, una voce splendida, speriamo che nella prossima puntata lo valorizzino maggiormente, vogliamo sentirlo ancora e ancora!

  3. Gemma scrive:

    se la musica è il suo modo di comunicare… speriamo che comunichi ancora tantissimo con tutti noi!!!

Lascia un commento

