X Factor 5, Arisa: “Francesca Michelin sarà il fenomeno di quest’anno. Mengoni? E’ il migliore, potrebbe sfondare all’estero”

Arisa

Debutta il prossimo 20 ottobre come giudice di X Factor 5, in onda su Sky Uno. A Febbraio tornerà sul palco del Festival di Sanremo e, come lei stessa ha dichiarato, punta alla vittoria. In un’intervista a Sette de Il Corriere della Sera, Arisa ha raccontato le sue impressioni sul nuovo X Factor e sui colleghi giudici:

Francesca Michelin, ha sedici anni. Sarà il vero fenomeno di quest’anno“. E sugli altri giudici: “Elio è quello che considero più simile a me. Dà i giudizi in maniera spassionata. Morgan è il più creativo, il più moderno e sa di suoni e Simona Ventura sa quello che piace alla gente e lo fa. Parla coi ragazzi, scherza, ma non perde mai di vista il fatto di essere davanti a una telecamera“.

Scartata ai provini di Amici per poi diventare una delle rivelazioni di Sanremo, Arisa si sbilancia su Marco Mengoni, che ritiene il miglior concorrente uscito da un talent show:

Tra questi Mengoni è il migliore. Se avesse un repertorio in inglese potrebbe sfondare anche all’estero, come la Pausini“.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: