Segnala una notizia!

Da oggi puoi collaborare direttamente con Zona Reality
segnalando la tua notizia qui sotto nei commenti!

6 MAG 2011/ ACIDO SOLFORICO, UNO SPETTACOLO TEATRALE SUL MONDO DEI REALITY. POSTATO DA Moni. LEGGI QUI.
1 FEB 2011/ EMMA: “VADO AL FESTIVAL PER CAMMINARE DA SOLA”. POSTATO DA theMan. LEGGI QUI.
1 FEB 2011/ ISOLA DEI FAMOSI 8, BACKSTAGE DEL SERVIZIO FOTOGRAFICO (VIDEO). POSTATO DA factor85. LEGGI QUI.
28 GEN 2011/ GIUSY FERRERI, TRACKLIST DE “IL MIO UNIVERSO”.
POSTATO DA Angelo89GF. LEGGI QUI.
25 GEN 2011/ GIUSY FERRERI, “IL MIO UNIVERSO” DA SCOPRIRE E RITROVARE. POSTATO DA Angelo89GF. LEGGI QUI.
26 set 2010/ CASTING ONLINE GRANDE FRATELLO 11.
POSTATO DA angelo. LEGGI QUI.
11 SET 2010/ GIUSY FERRERI SPOPOLA ANCHE IN BRASILE.
POSTATO DA Angelo89GF. LEGGI QUI.
6 SET 2010/ AMICI 10, LA NUOVA COMMISSIONE. E GABRIELLA SCALISE?
POSTATO DA Daniele Meli. LEGGI QUI.
6 SET 2010/ MAURO MARIN: “A VEDERE SARAH STO ANCORA MALE”.
POSTATO DA theManLEGGI QUI.
4 SET 2010/ “GAETANA” E’ TRA GLI ALBUM DI MAGGIOR SUCCESSO DEGLI ULTIMI ANNI. POSTATO DA Angelo89GFLEGGI QUI.
1 SET 2010/ MARCO CARTA A PALERMO IL 2 SETTEMBRE.
POSTATO DA theManLEGGI QUI.
27 AGO 2010/ IL NUOVO X FACTOR E’ ONLINE.
POSTATO DA theManLEGGI QUI.
25 AGO 2010/ ALESSANDRO BRAVO (NOTE DI SABBIA A ITALIA’S GOT TALENT) AL NORCIA JAZZ FESTIVAL. POSTATO DA theMan. LEGGI QUI.
25 AGO 2010/ INCIDENTE PER GABRIELE BELLI (GF10).
POSTATO DA theManLEGGI QUI.
22 AGO 2010/ MENGONI RAPPRESENTA L’ITALIA AGLI OGAE VIDEO CONTEST. POSTATO DA Massimo. LEGGI QUI.

35 risposte a Segnala una notizia!

  1. Massimo scrive:

    Un saluto alla redazione web di Mondoreality, volevo segnalarvi questa importante notizia su Marco Mengoni.

    Marco Mengoni rappresenterà l’Italia agli OGAE Video Contest.
    Sarà Marco Mengoni con la sua Credimi Ancora a rappresentare l’OGAE Italy – l’organizzazione che raccoglie i fan dell’Eurofestival, in questo caso quelli italiani – ai prossimi OGAE Video Contest che si terranno in autunno in Russia, nella città di Volgograd. Si tratta di un concorso virtuale sul modello dell’Eurofestival in cui concorrono i VIDEO migliori per ogni paese fra quelli usciti nel 2009 e 2010. La giuria della selezione italiana, tra i dieci finalisti, ha alla fine scelto proprio il video del cantante reso famoso dal reality X Factor. Il video di Credimi Ancora è stato diretto da Gaetano Morbioli ed è stato girato a Verona. Ricordiamo che la canzone si era classificata quarta nella selezione italiana dell’OGAE Song Contest. Per vedere il video clicca QUI.. o sull’immagine di seguito..

    Fonte: http://news.eurofestival.ws/2010/08/06/marco-mengoni-rappresentera-logae-italy-agli-ogae-video-contest-in-russia/comment-page-1/#comment-238

    Un saluto a tutti e buon lavoro!

    • theMan scrive:

      Massimo,
      grazie della segnalazione.
      Comunque siamo Zona Reality, non Mondoreality!😉

  2. Massimo scrive:

    ops scusate ho fatto confusione, vado ad auto flagellarmi T__T Ma come funziona, gli utenti segnalano una news e voi ci fate l’articolo web?🙂

    • theMan scrive:

      Massimo,
      i lettori possono segnalare le loro notizie qui. Per quelle più rilevanti, interessanti o curiose, noi facciamo l’articolo in home!
      Le altre le raccogliamo in questa pagina.😀

  3. theMan scrive:

    INCIDENTE PER GABRIELE BELLI (GF10)
    Piacenza – Uno dei protagonisti del Grande Fratello, Gabriele Belli, all’anagrafe Elettra Belli è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri tra Montale e Mucinasso. Era a bordo di un furgone a noleggio quando per evitare una vettura guidata da un piacentino ha fatto una brusca manovra che lo ha fatto sbandare, finendo la sua corsa sul fianco di un canale a margine della strada. Soccorso è stato trasportato all’ospedale di Piacenza, per il protagonista del GF 10 solo lievi ferite.
    fonte: piacenza24.eu

  4. theMan scrive:

    ALESSANDRO BRAVO, DALLE NOTE DI SABBIA DI ITALIA’S GOT TALENT AL NORCIA JAZZ FESTIVAL

    Roma, 24 ago. – (Adnkronos) – Il chiostro della Castellina, a Norcia, continua a ospitare i maestri dell’improvvisazione, protagonisti dei concerti della rassegna Norcia Jazz Festival. Questa sera sara’ infatti il turno del pianista Pino Jodice e della fisarmonicista argentina Giuliana Soscia, mentre domani pomeriggio alle 18.30 spazio ai virtuosismi del trio Alessandro Bravo, reduce dal successo ottenuto con il gruppo ‘Note di sabbia’ nella trasmissione di Canale 5 ‘Italia’s got talent’.

    Diplomato in pianoforte con il massimo dei voti e laureato in jazz al ‘Morlacchi’ di Perugia, fin dall’inizio della sua carriera artistica, Bravo ha suonato in prestigiose rassegne e in importanti jazz club. Ha al suo attivo 7 dischi e attualmente insegna jazz all’Istituto Musicale Pareggiato ‘G.Briccialdi’ di Terni, alla Scuola di Musica Comunale ‘A. Onofri’ di Spoleto ed al Centro Studi Musicali ‘G. O. Pitoni’ di Rieti.

  5. theMan scrive:

    IL NUOVO X FACTOR E’ ONLINE!
    Ci segnalano che è online la nuova home di X Factor con il counntdown e la possibilità di scaricare lo screensaver del programma per PC e Mac. Per i più curiosi e impazienti, potete godervi alcuni provini di questa edizione. Affrettatevi, dovete solo cliccare su http://www.xfactor.rai.it!

  6. theMan scrive:

    MARCO CARTA A PALERMO DOMANI 2 SETTEMBRE

    Appuntamento palermitano per Marco Carta che domani (2 settembre) sarà al Teatro di Verdura.
    Il live, organizzato da Giuseppe Rapisarda Management, fa parte di una lunga tournée, prodotta da F&P Group, iniziata nel mese di giugno e che ha visto Marco Carta calcare il palco delle diverse città italiane con successo, registrando ovunque il tutto esaurito.
    Quello di Carta è un ritorno in Sicilia atteso da tempo che vedrà l’artista sardo presentare live i brani del suo nuovo lavoro discografico, “Il cuore muove”, uscito il 25 maggio ed anticipato dal
    singolo “Quello che dai”. Sarà un Marco Carta ‘maturo’ che, attraverso il supporto di un suono decisamente ricercato, parlerà d’amore, abnegazione e sogni. Ampia la varietà di generi musicali che attraverso i testi del nuovo album i fan potranno ‘respirare’; dal soul-jazz di “Sempre”, all’R&B di “L’amore non dimentica”, al pop melodico di “Niente più di me”, fino alla versione rock de “Il paradiso è qui”.
    Sarà un concerto coinvolgente e poliedrico, completato da una scenografia particolarmente curata nel gioco di luci.
    Il nuovo Tour di Marco Carta esalta il suo originale e sfaccettato timbro vocale e mostra nuove ed ancor più intriganti potenzialità rispetto agli ottimi
    esordi. Sul palcoscenico insieme a Marco Carta ci sarà una band tutta nuova con Elvezio Fortunato (chitarra), Fabio Penatti (batteria), Luca Visigalli (basso), Michele Fazio (tastiere) e Laura Carusino (cori e chitarra acustica).
    I biglietti per il concerto palermitano di Marco
    Carta sono in prevendita anche su internet, agli indirizzi http://www.circuitoboxofficesicilia.it, http://www.ticketone.it e http://www.ctbox.it. Al Teatro
    di Verdura di Palermo (2 settembre) sono previsti tre ordini di posto: poltronissima (34,50 euro), poltrona (28,75 euro), gradina non numerata
    (23 euro). Per tutte le informazioni su prevendite, biglietti e disponibilità di posti http://www.jgangels.it, infoline 899.130.351.

  7. Angelo89GF scrive:

    Ciao, volevo segnalare questa notizia: “Gaetana” è uno degli album di maggiore successo degli ultimi anni!!!
    Qua il link: http://www.ibs.it/cd/100/100eve.asp

    • Angelo89GF scrive:

      Dimenticavo, l’unica dei Talent presente in classifica!!!

    • theMan scrive:

      interessante! addirittura ottava! ci faremo un articolo!

  8. theMan scrive:

    MAURO MARIN: A VEDERE SARAH STO ANCORA MALE
    “Lei ha giocato con la mia sensibilità – ha dichiarato Marin -. E’ bella, intelligente e ha un carattere forte. Non ho mai nascosto che mi piacesse. Umanamente mi ha deluso. L’ho rivista solo per lavoro, freddamente. Non abbiamo mai più parlato di noi. A vederla ci sto ancora male, preferisco evitare…”

    fonte

  9. Daniele Meli scrive:

    Amici 10, la nuova commissione. E Gabriella Scalise?

    Circolano sul web sempre nuove indiscrezioni sulla commissione professori di Amici 10. Fuori Rapino e La Martinez, incapaci di eguagliare la storica coppia Scalise-Jurman dell’ottava edizione. Fuori anche Steve La Chance, le cui dichiarazioni pubbliche degli ultimi giorni denunciano un aperto dissenso rispetto alla scelta della produzione che ha deciso di escluderlo senza motivazione sin dalla prima sessione di provini. E mentre i ragazzi che hanno partecipato ai provini vociferano sull’ingresso di Rudy Zerbi, presente nella commissione selezionatrice a fianco di Grazia di Michele e del rispolverato Luca Jurman, ci chiediamo se in opposizione a quest’ultimo tornerà la sua tradizionale rivale, Gabriella Scalise, che Amici Wikipedia dà come insegnante di canto confermata della decima edizione. La vocal coach, che ha fatto parlare di sé per aver fatto conoscere all’Italia della tv l’ormai stracitato metodo internazionale Voicecraft e che ha saputo rivaleggiare con il colosso Jurman in una guerra ad armi pari grazie alle sue indiscusse competenze tecniche e alla sua solida esperienza nel settore, è stata nell’ultima edizione in seconda linea a fianco di Grazia di Michele, apparendo tuttavia nelle fasce pomeridiane, nella diretta di Premium in cui sembrava guidare quasi da sola i ragazzi affidati alla Di Michele, nei ringraziamenti frequentissimi degli alunni, nell’emozionante esibizione durante uno dei pomeridiani accompagnata alla chitarra dal famoso cantautore Alex Britti. Frequentemente reclamata nel forum ufficiale di Amici e nei numerosi blog dedicati presenti sul web, la Scalise meriterebbe di riapparire in prima fila magari a rinnovare il contraddittorio con Luca Jurman o a rafforzare la posizione degli insegnanti di canto, notevolmente indebolitasi nella precedente edizione dove hanno certo primeggiato le personalità dei discografici.

    • theMan scrive:

      grazie Daniele, dovresti per cortesia segnalare anche la fonte!😉

      • Daniele Meli scrive:

        Ecco le fonto


      • theMan scrive:

        questo video cosa c’entra?

  10. Daniele Meli scrive:

    Il video è la fonte relativa all’inchiesta sulla Martinez.

    Il resto della notizia ha come fonte:

    http://www.tvblog.it/post/21226/amici-10-steve-la-chance-fuori-perche-vendeva-amici

  11. Angelo89GF scrive:

    Giusy Ferreri…un successo senza confini!!! Pure in Brasile è molto cercata sul web, su Google Brasil è la cantante italiana più cercata!!! Dopo di lei tutto il resto! Ecco un articolo brasiliano che parla di lei: http://ucho.info/a-voz-linda-e-rouca-de-giusy-ferreri

  12. alessio scrive:

    e vero ke loredana sabato 25 settebre farà un concerto a terrasini??

  13. angelo scrive:

    Casting online grande fratello 11. Tra i più simpatici spicca il nome di un sardo ROBERTO BECCA che si guadagna per ora la seconda posizione in classifica

    http://www.grandefratellocasting.it/users/roberto73

  14. rino scrive:

    Vi segnalo il brano che sta scatenando una gran polemica contro POLITICI e PRETI. L’articolo e il video sono su La Repubblica. Almeno qualcuno che dice le cose con coraggio e senza paura.
    http://tv.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/canzone-politica-ignorato-da-sanremo/58731?video

  15. voglio entrare nel gf però nn so quando sono i provini, perfavore me lo potete dire voi????????

  16. Angelo89GF scrive:

    Altra news sul nuovo album di Giusy Ferreri:

    Bungaro: “Quello per Giusy Ferreri è un pezzo importante, molto internazionale, scritto a sei mani”. E’ infatti co-firmato con Giusy e il fratello Max, anche lui musicista, che lavora a Los Angeles e ha collaborato con Youssoùn Dour e Patti Smith: “Siamo due fratelli con 4 mani felici”, dice con orgoglio.

    http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2011/01/19/visualizza_new.html_1618997261.html

  17. Angelo89GF scrive:

    Scusate sul brano sanremese (Il mare immenso)!!! xD

  18. Angelo89GF scrive:

    Poco si può dire che non sia stato già detto sulla Ferreri. Talentuosa, originale, solare…sexy. Dopo il successo strabiliante di ‘Gaetana’ il disco di esordio che ha conquistato la vetta delle classifiche album con oltre 400.000 copie vendute, scritto con la collaborazione di Tiziano Ferro e Roberto Casalino, e dell’altrettanto clamoroso successo dell’EP che lo aveva preceduto, ‘Non ti scordar mai di me’ (290.000 copie vendute), torna a gran voce – è il caso di dirlo – la cantante più particolare degli ultimi 10 anni. Ne ‘Il mio universo’, di nuovo c’è … tutto. Il produttore: diverse le collaborazioni, quella ‘storica’ con Michele Canova Iorfida e quella nuova che forse spicca fra tutte, quella con Corrado Rustici per ‘Il mare immenso’ il brano con cui Giusy Ferreri calcherà il palco dell’Ariston in occasione del 61° Festival di Sanremo. Gli autori e compositori: Bungaro (Il mare immenso), Enrico Ruggeri, Luca Rustici fra gli altri, ma anche e soprattutto Giusy stessa, che ha sia ripreso in mano alcuni dei suoi brani storici (‘Pareti tacere’, ‘Linguaggio immaginario’) per vestirli ‘di nuovo’, sia scritto ex-novo due dei quindici brani che compongono la playlist (‘Rossi papaveri’, ‘Senza promesse’). Il look: rock, sensuale, gotico. Sono questi i tre aggettivi che vengono in mente guardando il booklet del nuovo album. E chi, se non Alessandro Gerini – noto fotografo di moda e di costume – poteva ritrarre al meglio questo che non è veramente un cambio di look, ma piuttosto un emergere in superficie della vera natura di Giusy, libera, senza ipocrisie … un po’ spregiudicata e ironicamente beffarda dei giudizi. Gli arrangiamenti: Più ‘scuri’, forse inaspettati per chi ha ancora nelle orecchie i tormentoni ‘Non ti scordar mai di me’ e ‘Novembre’, eppure coerenti con l’immagine e con l’universo introspettivo e un po’ ‘dark’ di Giusy. Non mancano di certo la melodia e i ritornelli ‘forti’ cui la Ferreri ci ha abituati sin dai suoi primissimi passi nella musica, sin dagli albori de ‘Il party’, quando ancora era conosciuta come Gaetana: in un certo senso ‘Il mio universo’ riconcilia entrambi i lati dell’artista, Giusy che incontra e riscopre Gaetana, portando entrambe le energie, i gusti, le influenze ad un nuovo, magico, incredibile sound. Giusy Ferreri – ‘Il mio universo’: da scoprire e da ritrovare.

    Fonte: https://secure.dischivolanti.ch/www/index.php?cntx=WWW&page=STYL&styl_id&ttrg_id=26048&ttmd_id=26166&iprt_id=25765&action=TONDETAIL

  19. Volevo segnalare la NOTIZIA dell’Uscita del bellissimo Nuovo Singolo di LOREDANA ERRORE Uscito in Radio il 21-01-2011 e dal 22-01 negli on-line Store.
    http://itunes.apple.com/it/album/il-muro-single/id416060976
    Acora una volta vede la collaborazione del Grande Biagio Antonacci, che ha curato personalmente la produzione artistica del disco del quale ha realizzato anche gli arrangiamenti insieme a Michele Canova Iorfida e Davide Tagliapietra.

    “Primo singolo finito, entusiasmo alle stelle. Troppo bello per tenerlo nel cassetto anche solo un giorno in più. E così abbiamo deciso di ‘sottrarre’ e diffondere anzitempo il brano, per la gioia dei fan che attendono novità da parte di Loredana Errore.

    Il brano, che si intitola IL MURO, è un’altra straordinaria canzone scritta da Biagio Antonacci in collaborazione a Mila Normanni, una giovane autrice scoperta dal cantautore.

    IL MURO è un brano che accoglie le più moderne sonorità mischiate ad atmosfere tipiche degli anni 80 e tutto ciò ad esaltare la grinta e il talento di Loredana Errore.”

    SITO UFFICIALE SONY : http://www.LoredanaErroreOfficial.it/news
    SITO DEL FANs CLUB UFFICIALE :
    http://www.LoredanaErrore.it
    PAGINA UFFICIALE FACEBOOK :
    http://www.Facebook.com/LoredanaErrore

  20. Angelo89GF scrive:

    Giusy Ferreri – Il mio universo

    TRACKLIST

    01.Il Mare Immenso
    02.Deja Vu
    03.Piccoli Dettagli
    04.Noi Brave Ragazze
    05.Hai Scelto Me
    06.Il Mio Universo
    07.Rosita
    08.Respiro
    09.Il Mio Comandamento
    10.Linguaggio Immaginario
    11.Tacere
    12.Rossi Papaveri
    13.Senza Promesse

  21. factor85 scrive:

    Ecco il backstage del servizio fotografico dell’Isola dei Famosi 8 con Simona Ventura e Daniele Battaglia! Il video in esclusiva sulla web tv della conduttrice.

    http://www.simonaventura.tv/it-3-144

  22. theMan scrive:

    Anticipazioni dell’intervista di Emma a Diva e Donna: “Vado al Festival per camminare da sola”
    http://notizie.virgilio.it/notizie/spettacoli/2011/02_febbraio/01/sanremo_emma_vado_al_festival_per_camminare_con_le_mie_gambe,28128735.html

  23. giusyo2011 scrive:

    bè,magari potreste parlare dei duetti previsti a sanremo:-)

  24. angelo scrive:

    io sono stato scelto per il provino di italian got talent è mi hanno detto l’8 Marzo all’hotel villa romanazzi di Bari ma la mia domanda alla redazione di italian got talent è a che ora?

  25. Moni scrive:

    Buongiorno volevo segnalavi uno spettacolo teatrale sul mondo dei reality

    ACIDO SOLFORICO di Amélie Nothomb
    In scena il format televisivo del reality show viene portato agli estremi. Sul palco il gioco è tanto semplice quanto perverso. Due squadre antagoniste dipendono dalle feroci tecniche di gradimento messe in atto dagli autori televisivi, da un pubblico da casa, che è suddito del Regno del Reality, le cui regole inumane vengono globalmente assimilate e accettate

  26. Laura scrive:

    Si cercano persone interessate ad assistere come pubblico negli studi dei seguenti programmi televisivi: “L’Italia sul due”, la trasmissione in onda su RaiDue e condotto da Milo Infanti e Lorena Bianchetti; “La Domenica Sportiva”, il programma trasmesso sulla seconda rete Rai e presentato da Paola Ferrari e Gene Gnocchi. La partecipazione è ASSOLUTAMENTE GRATUITA. Per essere presenti nei due programmi citati e/o per chiedere maggiori informazioni scrivete al seguente indirizzo: brigitte1988@hotmail.it

  27. Latini scrive:

    Mi presento mi chiamo Andrea e sono un internauta . Uno di quelli pazzi fuori dalle righe, che non crede molto alle mode.
    Per farla breve ,durante una delle mie tante incursioni nella rete, a caccia di scoop;mi imbatto in un personaggio decisamente originale ed un po folle.
    Non fraintendetemi pero’,una sana pazzia ,di quelle che ci vogliono per scalare le vette del successo.
    Il suo nome e’ Fabio Gasparini e lo potremmo definire il Rino Gaetano moderno.
    Si presenta in un modo particolare ,indossando le vesti di un personaggio molto discusso ma anche molto apprezzato: Vasco Rossi.
    Infatti nella sua Non mi chiamo Vasco Rossi parla attraverso un big della musica .
    Un modo ironico ed originale per porre l’accento sulle sue composizioni :tutte di rilievo.
    Il timbro profondo e lo stile blues ,tracciano un profilo di voce degno di nota.
    Nessuna imitazione o impersonificazione in Vasco Rossi .
    Nulla a che vedere con il rocker di Zocca .
    Due artisti completamente diversi sia nel genere che nelle vocalita’.
    Ritengo che Vasco non abbia bisogno di presentazioni ,un leader indiscusso nel tempo.
    Non a caso, preso di esempio nella canzone del cantautore romano.
    Altresi’ l’ironia di Fabio, mettendosi in gioco per poco piu’ di tre minuti e la potenza comunicatrice del Blasco ,ne fanno un connubio perfetto per imporsi al grande pubblico.
    http://www.myspace.com/fabiogasparini

  28. giapponeviaggi scrive:

    Vi segnaliamo l’intervista ad Amélie Nothomb in occasione dell’uscita del suo ultimo libro edito in Italia da Voland. http://www.hisitaly.com/blog/incontro-con-amelie-nothomb/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: