Amici 10, i duetti della Finale: Alessandra Amoroso e Annalisa cantano “Niente” (video)

Dopo aver duettato nella terza puntata sulle note e parole di “Immobile”, Alessandra Amoroso torna in “aiuto” di Annalisa Scarrone per un altro emozionante duetto. Nel corso della Finale di Amici le due hanno cantato “Niente”, brano presente nell’album “Il mondo in un secondo” della Amoroso.

Diciamo che le sensazioni sono quelle avute nel primo duetto di qualche Domenica fa, e cioè che le due hanno caratteristiche che fanno fatica a convivere. Due voci e due tonalità totalmente differenti che tendono a volte a superarsi, con la potenza interpretativa della Amoroso che in alcuni passaggi offusca nettamente la collega. Ciò comunque basta per mandare tutto il pubblico in delirio. Dopo il salto il video.

Clicca qui per guardare la loro performance. Che ve ne pare?

4 Responses to Amici 10, i duetti della Finale: Alessandra Amoroso e Annalisa cantano “Niente” (video)

  1. rita messina ha detto:

    a non sembra proprio e nn capisco xkè si continua con questa solfa del “NN arriva”.Lasciamola cantare in pace almeno stasera, spero che vinca.

  2. Paola ha detto:

    Senza nulla togliere a Virginio, ma sulla capacità vocale di Annalisa non si discute. Non è facile cantare come fa lei. E di sicuro questa abilità è stata acquisita solo dopo anni di studio. Il talento naturale può esserci, ma se non viene coltivato non raggiunge livelli così alti come quelli di Annalisa, che comunque si trova ad un punto di partenza…
    Complimenti Annalisa! A me arrivi e come!
    Paola

  3. je ha detto:

    Amo Alessandra sempre più….

  4. arianna ha detto:

    Alessandra e Annalisa sono le migliori…ma preferisco Ale!!! x me non doveva vincere Virginio..Come voce Nali è meglio di Virginio, solo che lui piace di più al pubblico… Secondo me, ad Amici c’è qualcosa che non va, il vincitore lo dovrebbe scegliere la commissione x la bravura e non il pubblico…. questa è stata la mia opinione…. ciao da arianna

Lascia un commento