Amici 9, Michele Barile felice di fare lo “zio”. Stefano De Martino dall’America al serale di Amici 10?

L’ultima edizione di Amici, vinta dalla cantante Emma Marrone e dominata in generale dal canto (con Loredana Errore e Pierdavide Carone a completare il podio), è stata con tutta probabilità una delle annate, se non la migliore, che ha regalato maggiori talenti di danza. Tra questi Michele Barile e Stefano De Martino.

Il primo all’interno della scuola ha stretto un forte legame con un’altra ballerina, Borana. I due si erano praticamente fidanzati, ma dopo poco tempo la storia è finita, lei ha conosciuto un’altro ed ora è addirittura in dolce attesa. E Michele? A sentirlo è più sereno che mai, per nulla sofferente:

“Io e Borana ci siamo lasciati in assoluta serenità. Mi dispiace che qualcuno pensi che io stia soffrendo. Siamo stati bene insieme, ma ci siamo accorti presto di non essere compatibili. Lasciarsi è stata una decisione di entrambi ed ora siamo grandi amici”.

La notizia che lei stesse con un altro non l’ha avuta dalla stampa, così come ha saputo in anticipo della gravidanza:

“Sapevo che era fidanzata con un altro, conosco bene Danilo. E’ un bravo ragazzo che la renderà felice. Non per niente hanno deciso di mettere al mondo un figlio così giovane. Lo sapevo da quando ha fatto il test. Sono stato felicissimo per lei. Io adoro i bambini e loro adorano me”.

Il bimbo sarà sicuramente un ballerino, vista la passione della mamma e dello “zio Michele”:

“Non vedo l’ora che nasca. Sarò lo zio Michele e gli regalerò le prime scarpine. E’ ovvio che gli insegnerò a ballare, ma se conosco Borana lo farà prima lei”.

Dunque nessuna nostalgia  del “passato” per Barile, stessa cosa non si può certo dire per Stefano De Martino. Nostalgia di Emma? No, di Amici. Il ballerino, proprio grazie al talent di Maria De Filippi, ha ottenuto un contratto di lavoro con la compagnia di ballo Complexions che lo porterà in America per mesi. Ma la sua seconda casa è e resterà Amici:

“Per me era diventata una famiglia. So già che mi mancheranno molto. A ognuno di loro mi legano immagini, ricordi e aneddoti speciali. Dalle prove alle esibizioni con Elena D’Amario e Michele Barile, fino allo stretto legame che si è venuto a creare con Emma Marrone. Non ci perderemo di vista”.

Ma il suo sembra proprio non essere un addio…C’è infatti la possibilità di rivederlo presto al serale:

“Io non so ancora nulla di preciso, ma diciamolo: a chi non piacerebbe tornare a lavorare con Maria De Filippi?”.

E pensare che neanche un anno fa era un aspirante ballerino come tanti, pronto a danzare da un provino all’altro:

“E’ successo tutto così velocemente. In passato, lavorativamente parlando, ho fatto di tutto. Ma quello di ballare è sempre stato il mio sogno. Per questo al primo provino che mi capitava, partivo carico di determinazione e speranza. E quello per il talent è andato benissimo”.

L’augurio a entrambi è di poter superare ancora tanti altri provini…La determinazione c’è, la passione non manca, il talento lo conoscete già.

4 Responses to Amici 9, Michele Barile felice di fare lo “zio”. Stefano De Martino dall’America al serale di Amici 10?

  1. […] di danza. Tra questi Michele Barile e Stefano De Martino. Il primo all’interno […]… Vai alla Fonte dell’Articolo Tags: […]

  2. […] Amici 9, Michele Barile felice di fare lo “zio”. Stefano De … […]

  3. gianni86 ha detto:

    ma quante cazzateeeeeeee!
    Barile è gay! è fidanzato con Francesco Mariottini!
    toglietevi stì prosciutti dagli occhi!

  4. shopping zone ha detto:

    To choose right one you have to be aware of the current
    changes and availability of new features. Out of those
    who did their research first, 75 percent of them found that spending time on a
    retailer’s website first was helpful. These sales are promotions that e-stores run during different
    seasons to sell out a lot of products that people will buy in that season.

Lascia un commento