GF11, Giorno 9: David spiega la sua nomination a Cristina, ma per Guenda è un paraculo. Davide corteggia Rosa, Ferdinando si dichiara ad Angelica

Dopo le nominations di Lunedì che ha visto andare al televoto Cristina, Rosa e Clivio, i ragazzi cercano di motivare i loro voti. David prova a spiegare la sua motivazione a Cristina: l’ha votata perchè il suo non prendere mai una posizione, gli è sembrato un atteggiamento di falsità. Secondo Guendalina, i ragazzi stanno solo facendo i paraculi, temendo che le loro nominations vengano mostrate nei video.

Prosegue il lavoro di avvicinamento da parte di Davide a Rosa. La napoletana dichiara che i due ragazzi sono ufficialmente fidanzati. Poi finge una scenata di gelosia quando trova Davide abbracciato a Francesca. Il baroncino si complimenta per la fermezza della ragazza che resiste ancora al suo corteggiamento.

La nuova entrata Elisa ammette che se fosse stata la compagna di Alessandro non gli avrebbe mai permesso di entrare nella Casa mentre lei era in gravidanza. Alessandro dà qualche problema agli inquilini nella scelta della spesa: lui è abituato a mangiare tre volte al giorno e con un’alimentazione particolare.

Il romando Nando apprezza le forme di Elisa e se la mangia con gli occhi sotto la doccia. Il rapporto tra Angelica e Ferdinando si fa più stretto. Dopo che il salernitano Lunedì le ha regalato l’immunità dalla nominations, Angelica sente di aver trovato un punto di riferimento sicuro nella Casa. Ora si abbracciano e si baciano, ma questo atteggiamento non piace a Guendalina perchè li trova forzati.

Davanti a tutti i ragazzi della Casa, Ferdinando si dichiara apertamente ad Angelica dicendo di essersi legato molto a lei, di essersi infatuato e di provare qualcosa di forte per lei. Angelica è visibilmente in imbarazzo. Più tardi i due ragazzi si ritrovano da soli in camera da letta, e la ragazza spiega di essersi sentita obbligata ad una scelta. Ferdinando si pente di essere esploso così davanti a tutti. Tra i due un abbraccio sistema le cose. Angelica in confessionale: “E’ una storia strana, che mi fa emozionare“.

Lascia un commento