Amici 10, Virginio Simonelli presenta il suo inedito scritto dai Modà, Vorrei essere il vento (testo e audio)

Nel decimo speciale di Amici anche Virginio Simonelli ha presentato il suo inedito, intitolato “Vorrei essere il vento“. Il brano è stato scritto dai Modà ed è stato arrangiato da Dado Parisini. Uscirà all’interno della nuova compilation di Amici. Al termine dell’esibizione, il giudizio di Dondoni non è stato molto alto. Il giornalista ritiene che il brano sia buono ma che Virginio abbia urlato troppo nelle  parti alte del pezzo. Di seguito il testo e l’audio del brano.

Virginio Simonelli, Vorrei essere il vento

Ti confondo con l’azzurro del mare
e come un raggio di sole mi abbagli
ogni volta che con i tuoi occhi tu provi a guardarmi
io mi sento leggero, sembra quasi che volo
è incredibile quello che senza saperlo sai darmi

Devo esser sincero l’imbarazzo è maturo
non so neanche se t’amo
ma son certo che

ti vorrei accanto
vorrei essere il vento
per portarti via con me
Uno scoglio per proteggerti
da tutte quelle cose che
che mi possono far piangere

Ti mando dei messaggi d’amore
ma tu non mi rispondi soltanto
per paura che quello che scrivi potrebbe ferirmi
ed io non so cosa fare
se sparire o lottare
so soltanto che in ogni momento

io ti vorrei accanto
vorrei essere il vento
per portarti via con me
uno scoglio per proteggerti
da tutte quelle cose che
che mi possono far piangere.

Vorrei aprire il tuo cuore
per cercar di vedere
quali sono i tuoi vuoti
per poterli riempire
vorrei tanto donarti la voglia che ho

di averti accanto
vorrei essere il vento
per portarti via con me
uno scoglio per proteggerti
da tutte quelle cose che
che ti possono far piangere.

Un sogno per sorriderti
e per riscaldare i brividi
e far parte dei tuoi battiti.


10 Responses to Amici 10, Virginio Simonelli presenta il suo inedito scritto dai Modà, Vorrei essere il vento (testo e audio)

  1. roberta ha detto:

    la canzone vorrei essere il vento è straordinaria epoi cantata da virginio emoziona tantissimo continua cosi

  2. daniela ha detto:

    virginio fatti furbo cambia maestro prenditi jurman che è uno vero e non un discografico, a me piaci e dovresti andare al serale per dimostrare qualcosa a tanti. il tuo inedito è il più bello un poco più di quello di annalisa , metticela tutta e in bocca al lupo , daniela

  3. John - Elios ha detto:

    L’inedito si chiama “A maggio cambio” .. Virginio continua così, il tuo forum è con te, fai vedere a tutti chi è VIRGINIO SIMONELLI

  4. sonia giacchero ha detto:

    sei veramete il migliore della scuola di amici, superi gli altri con quella voce che hai che fanno venire i brividi sulla pelle e vere emozioni e sei l’unico che mi hai colpito il mio cuore perchè ti capisco che dentro di te hai la voglia di vincere perchè te lo meriti sei l’unico che mi hai rubato il cuore

  5. sonia giacchero ha detto:

    sei veramete il migliore della scuola di amici, superi gli altri con quella voce che hai che fanno venire i brividi sulla pelle e vere emozioni e sei l’unico che mi hai colpito il mio cuore perchè ti capisco che dentro di te hai la voglia di vincere perchè te lo meriti sei l’unico che mi hai rubato il cuore
    Ti miei migliori auguri di buon compleanno

  6. Chiara Agnese ha detto:

    Virginio Simonelli
    sei forte Virginio Simonelli non tilascio più Virginio Simonelli.E io tasperò qui ancanto a me.Ti amo anchio con rispeto con te patiro sempre insieme a te.poi vincere te Virginio Simonelli e poi c’è una sorpresa per te Virginio Simonelli.
    ciao e tanti bagioni della tua fan
    Chiara Agnese Filipponi e te Virginio Simonelli.

  7. Chiara Agnese ha detto:

    Virginio Simonelli
    sei arivato in finale ad Amici sei secondo pilota ad Amici e poi vinci tu ti amo forte anchio Virginio Simonelli e poi vieni subito qua da me dopo la finale di Amici sei tu il mio vincitore di Amici 10.

  8. Mo64 ha detto:

    Si intitola: A MAGGIO CAMBIO!!!!!!!
    Virginio….SEI GRANDE!

  9. guerriera_xs ha detto:

    virginio 6 fantastiko. hai meritato kn tt il kuore di vincere,ho vissuto gg x gg delle tue emozioni e nn mi vergogno di dire di aver seguito amici qs sl x te.. piangevo qnd tu piangevi,ridevo qnd tu ridevi.. ero felice sl se lo eri anke tu.. sn 1 delle tue fans numero 1,impazzisko x te virgi.. amo il tuo modo di kombattere smp,la tua educazione speciale,la tua dolcezza.. virgi tu 6 diverso,6 uniko e 6 speciale.. nn cambiare mai ti prego!! =3 un bacio!!
    ti amoooooooooooooooooooooooo! e x qnt possa essere strano sentirsi dire ti amo da una xsn ke nemm konosci e ke nemm sai ke esiste.. bè io nn posso farci nnt,ti amo lo stesso virgì!

  10. Nunzia*Amò* ha detto:

    Virginio mi fai impazzireeeee*-* 6 un kantante bravissimo e nn sl… 6 anke STUPENDOOO ti ho seguito smp e la sera della finale stavo impazzendo davanti alla tv..ahaha….io già sapevo k vincevi tu,xkè il migliore eri tuuuu<3<3<3<3<3 ogni tua kanzone me la sento un pò mia sei grandeeee tesorooo<3 *-*

Lascia un commento