Isola dei Famosi 8, Luca Dirisio “sfigato” come tanti altri: anche lui cede alla corte di Simona Ventura

Chissà se mentre girava il videoclip del suo pezzo “L’isola degli sfigati” avrebbe mai pensato di finirci anche lui in Honduras, a mettersi in gioco come gli altri concorrenti. Eppure a quanto pare anche Luca Dirisio è pronto al grande salto, dal divano al televisore, dalla parte di chi giudica a quella di chi verrà giudicato. Anche lui sarà infatti tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 8 in partenza il 14 Febbraio su Rai Due.

Il cantante è stato ospite qualche settimana fa di Simona Ventura a Quelli che il calcio. L’incontro si era concluso con un “ci vediamo presto” che sapeva molto di “ci vediamo sull’isola“. Lontano dai fasti del Festivalbar 2004, Dirisio deve aver rivisto le sue posizioni se ora anche lui, uno “sfigato” come tanti altri, è disposto a sottoporsi alla gogna del reality per rilanciare la sua carriera di cantante. Una mossa niente male visto che proprio a Febbraio è prevista l’uscita del suo quarto album.

Sull’isola spera di trovare nuova ispirazione per la sua musica. Visto che il cibo scarseggia e che carta e penna sono proibiti, il nostro consiglio è di mettere in valigia un pò di pazienza e tanta calma e sangue freddo. Ne avrà bisogno.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: