Amici 10, i duetti della quarta puntata: Francesco Renga e Antonella cantano “Un giorno bellissimo (video)

E’ stato “Un giorno bellissimo” e probabilmente anche indimenticabile per Antonella. Nella sfida dei duetti lei è capitata per sua fortuna con Francesco Renga. Un duo ben amalgamato, con due voci che potenzialmente si prestano e si mescolano con facilità in un duetto. Niente di particolarmente eccezionale ma la performance si può ritenere riuscita, nonostante la ragazza sia in netta difficoltà per problemi di salute. Dopo il salto il video.

Clicca qui per guardare il video.

4 Responses to Amici 10, i duetti della quarta puntata: Francesco Renga e Antonella cantano “Un giorno bellissimo (video)

  1. elisa ha detto:

    NON HANNO SAPUTO CAPIRTI ANTONELLA,MA SEI GRANDISSIMA.
    CON L’AIUTO DI JURMAN FARAI UNAGRANDE CARRIERA.
    GUARDA MARCO CARTA, MERITO DI JURMAN,UOMO DI GRANDISSSSSSSSSIMI VALORI,AUGURI ANTONELLA UN BACIONE.

  2. fefy ha detto:

    duetto ben riuscito? AMALGAMATO?!
    certo che chi ha scritto sto post se ne intende!
    allora la ragazza era partita bene poi ha sforato! vuoi l’emozione,vuoi il malessere fisico ma non ha dato il meglio di sè! a tratti cercava di cambiare la tonalità della canzone per poterci arrivare,in una parte ha stonato,ha urlato! si vede che lui cerca di aiutarla ma non riesce…
    non mi è piaciuto per niente! Renga come al solito un grande! la sua voce è unica,poteva essere un bel duetto ma non è riuscito.

    • factor85 ha detto:

      Sulla carta è un duo ben amalgato perchè le due voci si prestano per un duetto. Però ho precisato che non c’è stato nulla di eccezionale, ma comunque la performance è almeno riuscita (che comunque non è il massimo dei complimenti). Inutile buttare la croce addosso a una che non stava molto bene 🙂

  3. fefy ha detto:

    per me non sono stati “amalgamati”,l’ho detto che vuoi per l’emozione o per il malessere lei non è stata ad hoc,ma certe sfaccettature poteva evitarle,sapendo che fisicamente si è debilitati è inutile cercare di strafare per ottenere poi un risultato mediocre.

Lascia un commento