Amici 10, quinta puntata Serale del 6/02/2011: ospiti Nannini, Ferilli, De Sica e Beppe Fiorello. Vincono i Bianchi (57% a 43%) ma Giulia si sente male. Eliminazione rimandata

Ore 21:20 Maria De Filippi apre ufficialmente la quinta puntata del Serale di Amici 10. Blu contro Bianchi, chi la spunterà questa sera? Prima però c’è l’introduzione alla sfida con Gianna Nannini: canta “Ogni volta”, singolo che la De Filippi ribattezza erroneamente “Ogni tanto”.

Ore 21:30 PRIMA PROVA: ANNALISA contro VIRGINIO. I due cantanti si cimentano in altrettanti duetti con due attori. La ragazza duetta con Christian De Sica sulle note di “You make me feel so young”, mente l’allievo canta “Arrivederci Roma” con Sabrina Ferilli. Prima delle esibizioni i soliti rvm in cui i cantanti scoprono i loro partner speciali. Viva le novità!

Ore 21:56 SECONDA PROVA: GIULIA contro DEBORA. Le due ballerine si sfidano su una variazione classica della Celentano. Maria spiega i passi mentre Anbeta balla e questo disturba la ballerina. Via alle due performance dove Debora è oggettivamente superiore. Il pubblico fischia ma è così! Carte: Blu in vantaggio.

Ore 22:20 TERZA PROVA: FRANCESCA contro VIRGINIO. Altro duetto. la cantante in coppia con Beppe Fiorello canta “Meraviglioso”, mentre Virginio con la Ferilli in “Che cosa c’è”. Francesca stecca di brutto!

Ore 22:35 QUARTA PROVA: VITO contro DENNY. Questa prova è il guanto di sfida lanciato da Vito nei confronti di Denny su una coreografia di Cannito. Se la cavano entrambi, ma questo sembra proprio il mondo del bianchetto. Carte: Bianchi in vantaggio.

Ore 22:55 – QUINTA PROVA: ANNALISA contro VIRGINIO. Si scontrano sul pezzo “Mad about you”. Si sente che è un brano che richiede una voce femminile e Annalisa ci mette molta delicatezza. Non male Virginio, di meglio forse non si poteva chiedere.

Ore 23:01 – Simpatico rvm in cui Vito e Giulia prendono scherzosamente in giro Denny e Debora. Quest’ultima ci resta molto male, soprattutto per il rapporto speciale che la lega a Vito. Lui dal canto suo dice di amarla. Abbraccio tra i due!

Ore 23:05 SESTA PROVA: GIULIA contro DEBORA. La sfida è su un passo a due coreografato da Garrison. Su questi pezzi la ballerina dei Bianchi dimostra di essere superiore alla rivale.

Ore 23:16 SETTIMA PROVA: FRANCESCA contro VIRGINIO. Il brano è “Il mio corpo che cambia” ed ancora una volta la cantante dimostra di non essere in serata. Questo la manda in crisi, con tanto di pianto. Momentaccio. Se la cavicchia Virginio. Carte: Blu in vantaggio.

Ore 23:40 – Si rientra dalla pausa e vengono nuovamente mostrati i parziali (che cambiano). Carte: Bianchi in vantaggio. OTTAVA PROVA: VITO contro DENNY. La coreografia di Garrison mette in difficoltà pure i professionisti intenti a non farsi sfuggire le palle dalle mani (si parla di puri oggetti usati per la coreografia, niente Garofalo di mezzo).

Ore 23:44 NONA PROVA: ANNALISA contro VIRGINIO. Cantano un brano dei Coldplay su una coreografia di Ezralow. Nulla di eccezionale, forse l’ora tarda comincia a farsi sentire.

Ore 00:00 DECIMA PROVA: GIULIA contro DEBORA. Coreografia di Garofalo e critiche da parte di Garrison che non sopporta balli così sconci dove la faccia dell’uomo si infila ovunque. Un pacato scontro che dura un quarto d’ora. Maria dove sei? Debora comunque dimostra dei notevoli passi avanti in questi balli rispetto alle puntate precedenti. Ottima Giulia.

Ore 00:11 UNDICESIMA PROVA: FRANCESCA contro VIRGINIO. La cantante si cimenta nell’inedito “Sono bigiarda” (in realtà trattasi di cover), mentre il bianchetto canta il suo più sconosciuto pezzo.

Ore 00:28 – La sfida finisce qui, col rischio sforamento in agguato! Vincono i Bianchi col 57%, contro i Blu fermi al 43%. A questo punto via alle votazioni per conoscere i candidati all’eliminazione di questa sera.

La prima nominata è Debora. Tocca a Giulia dimostrare che la ballerina merita l’esclusione. Le due si esibiscono, ma al termine Giulia si sente male: sviene per colpa di un calo di pressione dovuto alla febbre (almeno così ci dice Maria). La puntata viene interrotta perchè la ballerina viene portata fuori dallo studio e dunque non può votare. Domenica prossima conosceremo il nome dell’eliminato.

In mattinata non perdetevi le pagelle della puntata!

6 risposte a Amici 10, quinta puntata Serale del 6/02/2011: ospiti Nannini, Ferilli, De Sica e Beppe Fiorello. Vincono i Bianchi (57% a 43%) ma Giulia si sente male. Eliminazione rimandata

  1. Nicola scrive:

    Ha fatto bene la De filippi a sospendere la trasmissione. Per il resto puntata discreta, carini i duetti, carine le coreografie, forse leggermente troppo spinta quella di Garofalo

  2. evelyn scrive:

    ma chi vogliamo prendere in giro?! La squadra più bella, forte, brava e simpatica è quella dei bianchi!!!
    FORZA BIANCH!

  3. Sara scrive:

    Forza bianchi,quelli della squadra blu fanno pena =_= troppo dispettosiiiiii li odio sopratutto Francesca

  4. anna scrive:

    qualcuno mi sa dire come si chiama la canzone del guanto di sfida che a lanciato Vito a Danny ?

    • federica scrive:

      scusa se te lo dico a maggio dato ke tu lo volevi sapere a febbraio ,ma credo ke tu ti riferisca alla canzone “satisfaction” di benny benassi

  5. Nadia scrive:

    Forza blu❤

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: