Amici 10, i duetti della Finale: Emma Marrone e Virginio cantano “Io sono per te l’amore” (video)

Nella Finale di Amici fa il suo trionfale ingresso in studio anche Emma, arrivata per duettare di nuovo con Virginio. I due avevano già convinto nella terza puntata e ci riprovano con il brano “Io sono per te l’amore”, pezzo scritto da Checco dei Modà e presente nell’edizione post Sanremo del disco “A me piaci così” della salentina.

Virginio conferma di sentirsi a suo agio nei duetti, dimostrando di sapersi calare perfettamente in dimensioni totalmente differenti, spaziando da Emma a Vecchioni con una certa facilità. Questa volta però il pezzo non è molto nelle sue corde e infatti Emma sembra in più di un’occasione volersi trattenere per evitare di caricare troppo la performance e metterlo in difficoltà. Dopo il salto il video.

Clicca qui per guarda la loro performance. Vi è piaciuta?

2 Responses to Amici 10, i duetti della Finale: Emma Marrone e Virginio cantano “Io sono per te l’amore” (video)

  1. Petra ha detto:

    Moltissimo!!!

  2. giulia ha detto:

    virginio sei il migliore.Quanto ti ho visto cantare mi sono emozionata tantissimo ma iot.v.b bacioni

Lascia un commento