Giusy Ferreri, tutto esaurito a Gradisca. Presenta due nuovi brani e La scala fa il bis finale

Giusy Ferreri ha letteralmente stregato il Teatro Comunale di Gradisca D’Isonzo (GO), dove ieri sera ha fatto registrare il tutto esaurito.

La cantante ha deliziato il numeroso pubblico presentando live ben 18 pezzi, dai grandi successi dell’album “Gaetana” fino a due brani inediti che saranno presenti nel nuovo disco in uscita a Febbraio e che sono stati arrangiati proprio in occasione della serata di ieri. Ecco un breve estratto del racconto della serata tratto dal sito locale Bora.la:

“Tutti i 18 brani cantati ininterrottamente dalla cantante, da “Non ti scordar mai di me” a “Novembre”, con la presentazione di due pezzi esclusivi (“Linguaggio immaginario” e “Senza promesse”) che faranno parte del nuovo album dell’artista, sono stati arrangiati esclusivamente per la serata di ieri, 8 novembre, dal Maestro Sivilotti.

Le melodie dell’ensemble hanno cominciato a diffondersi in tutto il teatro con l’intro “La magia è la mia amante” aspettando di accogliere la cantante che ha saputo da subito dare colore ed energia alla sinfonia, mantenendo il suo inconfondibile timbro vocale per quasi due ore. Particolarmente originale è stata la versione riarrangiata de “La scala”, dove oltre alla bravura dell’artista è emersa una personalità e una grinta coinvolgente, tanto che il brano è stato riproposto per il bis finale”.

La Ferreri ottiene dunque consensi da Nord a Sud della penisola. Prossima tappa: un altro teatro… l’Ariston di Sanremo.

10 Responses to Giusy Ferreri, tutto esaurito a Gradisca. Presenta due nuovi brani e La scala fa il bis finale

  1. FEDE GFG FERRERINO ha detto:

    GRANDA GIUSYYYYYYY…ALLA FACCIA DI QUELLI CHE DICONO CHE NON VALI NIENTE!!!GRANDISSSIIIIIMAAAA…

  2. Angelo89GF ha detto:

    Miticaaaaa!!! TUTTO ESAURITO!!! Alla faccia di chi si inventa cavolate!!! Non vedo l’ora di vederti anche io in teatro…a Sanremo!!!

  3. delhy ha detto:

    Chissà che qualche detrattore di Giusy con la puzza sotto il naso , tronfio della sua ostinata convinzione che sia sufficiente essere un critico musicale per essere infallibile nel giudicare e quindi disprezzare la personalità artistica di Giusy ,non legga questo articolo e non si ricreda sulla sua convinzione che la cantante non abbia il diritto di essere un super talento solo perchè è uscita da XFactor.. Quanto darei che costui venisse informato e si mangiasse le unghie fino ai gomiti…

  4. Lorella ha detto:

    Grande Giusy!!
    Che spettacolo deve essere stato!

  5. Antonio ha detto:

    E non poteva essere altrimenti.
    Prossima tappa: Sanremo! e sono sicuro che trionferai come hai fatto fino ad oggi 😉

  6. Marco ferrerino ha detto:

    Come al solito sold out!!!!giusy ormai è apprezzata da tutti!!!W giusy e tutte le sue splendide canzoni!!!

  7. Andrea ha detto:

    Non avevo dubbi! Ho avuto il piacere di ascoltare Giusy Ferreri in concerto ed è davvero una bomba!

  8. Antonio SpikeD ha detto:

    non amo senza promesse e linguaggio immaginario. conoscendole spero che le abbiano riarragiate e cambiato un po il testo x il resto a me giusy piace 🙂 ho 4 suoi album 🙂

  9. Giusy ritirati ha detto:

    Ahahahha ha riempito un posto di nemmeno 1000 posti che grande:D

  10. raffaella ha detto:

    io a settembre ero a pontedera …GRANDISSIMAAAAA GIUSY .eravamo in tanti nonostante diluviasse

Lascia un commento