Annalisa Scarrone, dal 4 Marzo il primo album “Nali”. Ecco tracklist ufficiale e pre-listening dei brani

Da ieri si può scaricare su iTunes, mentre da Venerdì 4 Marzo è disponibile in tutti i negozi di dischi. E’ il nuovo album di Annalisa Scarrone, la finalista di Amici, che come evidenziato dalla copertina si intitola “Nali”, diminutivo con cui la ragazza viene chiamata da fan e “colleghi” del talent.

L’album contiene nove tracce: otto inediti (compreso “Brividi”, l’ultimo pezzo presentato durante la Semifinale di Amici) e una cover (“Mi sei scoppiato dentro al cuore” di Mina). Inoltre, per coloro che intendono scaricarlo da iTunes, c’è una traccia extra, ovvero la versione unplugged di “Diamante lei e luce lui”.

Ecco la tracklist ufficiale di “Nali” (clicca su ognuno dei brani per scoprire testo e video):

1 Giorno per giorno
2 Fuori
3 Cado giù
4 Inverno
5 Diamante lei e luce lui
6 Questo bellissimo gioco
7 Solo
8 Brividi
9 Mi sei scoppiato dentro al cuore

Ecco un pre-listening dei nove brani presenti nel disco:

10 Responses to Annalisa Scarrone, dal 4 Marzo il primo album “Nali”. Ecco tracklist ufficiale e pre-listening dei brani

  1. skypea ha detto:

    nali ti amoooooo

  2. eli ha detto:

    sono la migliore amica di annalisa…è troppo brava l’ho sempre detto a lei ma è troppo modesta

  3. Luisa ha detto:

    Troppo bravi tutti

  4. nali ha detto:

    nali ti vogio tanto bene!!!vincerai stai tranquilla insieme a denny o giulia

  5. mery 98 ha detto:

    Annalisa sono un’amante della musica proprio cm te, sei splendida ogni volta ke ascolto le tue canzoni mi vien da piangere…Non vedo di diventare una cantante e avere un mio album…Ci credo in te e sicuramente sarai una cantante fantastica!!!!
    TVTTTTB !!!!!! ❤

  6. marsellina ha detto:

    semplicemente unica il mio idolo assieme ad Emma
    x me hai vinto tu
    6 nei nostri cuori

  7. BENITO ha detto:

    CIAO CIAO
    BELLISSIMA
    _*____________________*_

  8. annalisa ha detto:

    mamma mia quanto ti amooooooo! Sei il mio idolo assieme a Emma e ad Alessandra Amoroso ❤

  9. alice nali-liza ha detto:

    se fantastica nali!!!!!!!!!!

Lascia un commento