eXtra Factor, commenti sugli inediti dei tre finalisti. In punta di piedi di Nathalie convince proprio tutti

La puntata di oggi di eXtra Factor è stata interamente dedicata agli inediti dei tre finalisti di X Factor 4: Il tempo migliore di Davide, In punta di piedi di Nathalie e Tra l’amore e il male di Nevruz. Ospiti in studio gli extra esperti Pierpaolo Peroni e Cristiano Malgioglio, il vocal coach Alberto Tafuri, Daniele Battaglia e l’esperto di stile e look Edoardo Tasca.

Facchinetti manda il filmato con i giudizi delle radio sull’inedito di Nevruz. Pierpa pensa che a prescindere dai gusti, i quattro brani debbano essere tutti trasmessi dalle radio, anche solo per una questione di informazione musicale. Battaglia considera il brano una sorta di compromesso per cercare di “acchiappare” anche un pubblico non particolarmente rock. Malgioglio non ama Nevruz ma apprezza il testo del pezzo.

Si passa poi all’inedito di Davide, con tanto di giudizio delle radio. Pierpa lo considera adatto ma al tempo stesso innocuo, non lo fa impazzire. A Battaglia piace il pezzo ma ritiene poco particolare il testo. Tasca da il suo insindacabile giudizio sul look di Davide: lo ritiene il classico ragazzo della porta accanto, ma deve osare di più, essere più aggressivo.

Le radio giudicano anche l’inedito di Nathalie, e in studio aumenta l’euforia. Pierpa lo considera semplicemente eccezionale, mentre Malgioglio si augura che sia proprio lei a trionfare. Battaglia considera In punta di piedi l’inedito più bello, ma al tempo stesso il meno radiofonico.

La puntata termina con un filamto che riprende i tre finalisti alle prese con la preparazione del concerto, tenutosi Mercoledì ai Magazzini Generali di Milano.

Annunci

3 Responses to eXtra Factor, commenti sugli inediti dei tre finalisti. In punta di piedi di Nathalie convince proprio tutti

  1. calogeromira ha detto:

    A me (che non amo molto le esibizioni di Nevruz) è piaciuto proprio il brano di quest’ultimo.

  2. STELLADICARTONE ha detto:

    Il brano di Natalie e sopra all’inedito degli altri di almeno 10 spanne qualitativamente.

  3. Aw, this was an incredibly good post. Spending some time and actual effort to generate
    a superb article… but what can I say… I hesitate a whole lot and never seem to get anything done.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: