In&Out del 2010, per i lettori di Zona Reality il disco flop di Valerio Scanu merita la palma di “Out” dell’anno. Al secondo posto il Serale di Amici

Finalmente ci siamo. Tra dibattiti e voti, i lettori di Zona Reality hanno stilato la classifica degli In&Out del 2010 ed ora scopriamo a quale momento è stata assegnata l’amara palma di “Out” dell’anno, quello che tutti i lettori hanno guidicato come il flop del 2010.

Dopo un testa a testa durato praticamente fino all’ultimo voto, a spuntarla con oltre il 22% delle preferenze è stato suo malgrado Valerio Scanu e il crollo di vendite dopo l’ultimo disco “Parto da qui”. Ad una manciata di voti si è piazzato al secondo posto il Serale di Amici.

I lettori votanti hanno poco gradito anche la notizia della cancellazione di X Factor (terzo posto col 13% delle preferenze), mentre c’è chi ha nostalgia del reality show più altalentante della storia, ovvero La Talpa.

Via via trovate tutti gli altri risultati, ma prima ricordiamo il momento “Out” del 2010:

VALERIO SCANU SFORNA PIU’ ALBUM CHE COPIE VENDUTE. Chi l’avrebbe mai detto che il vincitore in carica di Sanremo sarebbe finito di diritto tra gli “Out” dell’anno. Dopo il fiacco successo dell’album post Festival, cui è seguito un Tour estivo tra pochi “intimi“, ecco che già il 9 Novembre arriva fresco fresco un album nuovo di zecca, necessario(?) per risollevare vendite e morale. Si tratta di “Parto da qui“, il nuovo disco di Valerio Scanu, che lo vede debuttare anche come autore. La partenza inganna (subito 2° nelle vendite), ma il crollo è ad un passo (sette giorni dopo è 24°) e non conosce soste: alla quinta settimana in classifica è già 49° e a neanche due mesi dall’uscita si ritrova più vicino al 100° posto che al 1°. Anche questo chi l’avrebbe mai detto…

Annunci

10 Responses to In&Out del 2010, per i lettori di Zona Reality il disco flop di Valerio Scanu merita la palma di “Out” dell’anno. Al secondo posto il Serale di Amici

  1. Libero ha detto:

    Un sondaggio più idiota non riuscivate a farlo?

  2. Simonetta ha detto:

    Ho votato anche “Per il flop di Scanu” per il momento OUT.Il vincitore di Sanremo,eletto a furor di popolo,è caduto nel dimenticatoio nel giro di pochi mesi,e meritatamente.Non se ne può più di questi pseudo-artisti! Vogliamo artisti che scrivono e cantano perchè hanno qualcosa da dire…basta con queste canzoni sull’ammmore,sui tramonti,sul limonare,sul lasciarsi scritte senza la benchè minima ispirazione e motivazione…non è mica un caso se le più belle canzoni della storia della musica hano sempre una storia appassionante che le ha ispirate? In questo cd cosa c’è di ispirato?Sediamoci a tavolino e vediamo di riempire un disco…magari con melodie orecchiabile! -__-” mi dispiace,ma fare musica è altro…e chi conosce un pò di musica sa che quella bella parla di vita e di uomini…è vera…non è ispirata solo dai soldi…
    Ovviamente c’è anche la musica pop commerciale fatta per divertirsi ed è ok (Black Eyed Peas,Gaga) perchè si pone con lo scopo di portare allegria…ma queste lagne assurde che scopo hanno?

  3. Raffaella Bergomi ha detto:

    Era un sondaggio che giocava sull’equivoco infatti molti fan di Scanu hanno votato Scanu pensando non fosse un sondaggio NEGATIVO ! Valerio è fortissimo infatti nei sondaggi e questo lo si può verificare facilmente ! La prossima volta cercate di operare alla luce del sole …senza nascondervi dietro le probabilità di fraintendere ed equivocare ! Valerio e tutt’altro che un bluf …il vostro è palesemente invece un sondaggio bluf !!! Valerio è l’unico vero autentico talento !!! ….che si è rivelato quando era ancora un bambino senza scuole di canto in appoggio ! Informatevi prima di fare paragoni che non stanno nè in cielo nè in terra ma che soprattutto esprimete in modo palesemente fraintendibile …volutamente fraintendibile …strategicamente fraintendibile !!!

  4. Raffaella Bergomi ha detto:

    Flop ??? …ma informatevi prima di parlare !!!

  5. lia ha detto:

    I SOLITI SONDAGGI IDIOTI. A SIMONETTA RISPONDO: FORSE E’ GIUNTO IL MOMENTO CHE LE AUTORITA’ COMPETENTI (CHISSA’ MAGARI LA GUARDIA DI FINANZA) SI DECIDANO A CONTROLLARE LA FIMI E SONO SICURA CHE TROVEREBBERO UN BEL PO’ DI TRUFFE IN MERITO ALLE VENDITE DEI CD.
    E’ NOTO CHE LE MAJOR CON DISPONIBILITA’ ECONOMICA PAGANO PER MANTENERE I PROPRI ARTISTI NELLE POSIZIONI PER UN PO’ DI TEMPO MA NESSUNO LO DICE , OVVIO. EBBENE IO MI ASPETTO IN QUALCHE DENUNCIA E POI RIDIAMO ALLA GRANDE. ARIRIVERA’ ANCHE QUESTO TEMPO, COSI’ COME IL CODACONS STA PENSANDO DI ANNULLARE AMICI 9 PER LA VITTORIA DECISA A TAVOLINO DI EMMA, SISTEMA STANDARD PER TUTTE LE EDIZIONI E RISAPUTO DA TUTTI. TEMPO AL TEMPO E I CASTELLI DI CARTA CROLLERANNO ALLA GRANDE, RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO

  6. marco ha detto:

    CON IL MONDO IN TOTALE CRISI ECONOMICA E PRIVO DI MORALI, ZONA REALITY PENSA AD UN SONDAGGIO AMBIGUO E DAVVERO INCIVILE.
    E’ VERGOGNOSO !!!!!!!!!!!!!!! ABBIAMO RIVOLTE IN EGITTO, IN TUNISIA, IN ALGERIA, PER IL PANE E CONTRO LE DITTATURE, IN ITALIA FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’ E FABBRICHE CHE CHIUDONO , E ZONA REALITY A CHE PENSA AD UN SONDAGGIO DI UNO SPORCO PAZZESCO DI UN VILE SOPRA OGNI REGOLA, PER NULLA LIMPIDO E CORRETTO DAVVERO VERGOGNOSO. IA LETTORI UN PICCOLO CONSIGLIO, PRENDERSELA CON RAGAZZI GIOVANI E’ DA VIGLIACCHI.
    OUT SONO GLI AUTORI DI ZONA REALITY E QUESTO SONDAGGIO PROPRIO PER L’AMBIGUITA’ E LA NON CHIAREZZA DOVREBBE ESSERE ANNULLATO CON LE DOVUTE SCUSE IN PRIMIS A VALERIO SCANU E ALLE PERSONE CHE SONO STATE INGANNATE. VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!

  7. lia ha detto:

    REFFAELLA BERGOMI, sono del tu parere e non aggiungo altro

  8. lia ha detto:

    DIMENTICAVO::::::::::: CARI AUTORI DEL SONDAGGIO DI ZONA REALITY, UN VERO FLOP SIETE TUTTI VOI , OLTRE CHE DI UNA IMMORALITA’ VERGOGNOSA E DECISAMENTE DEPLEREVOLE. RAGAZZI DEDICHIAMO IL NOSTRO TEMPO AD ASCOLTARE BUONA MUSICA, LIBERI DI SCEGLIERE CHI AMIAMO , LONTANI DAI PREGIUDIZI E DIA SONDAGGI DIOTI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: