Grande Fratello 11, anticipazioni 22a puntata: Nando incontra Margherita, la lettera di Guendalina per Remo. Angelica in studio. Chi sarà eliminato?

Le rivelazioni di Remo per Guendalina e quelle di Szilvia per Andrea, e l’eliminazione di Angelica dalla Casa cn il conseguente salvataggio di Davide, hanno rafforzato e unito il gruppo formato da Guendalina, Andrea, Margherita e Davide. Nella ventiduesima puntata del Grande Fratello 11, in onda domani sera su Canale 5, si tornerà a parlare della storia tra Margherita e Nando. Quest’ultimo ha rilasciato questa settimana delle dichiarazioni che potrebbero cambiare il loro rapporto.

A Margherita verranno mostrate queste dichiarazioni e tra i due ci sarà un faccia a faccia in modo che Nando possa chiarire la sua posizione. Per Guendalina è stata una settimana difficile. Dopo aver saputo che Remo, il padre di sua figlia Gaia, aspetta un figlio da un’altra, Guendalina ha deciso di scrivere una lettera al suo ex fidanzato e dirgli tutto quello che pensa di lui.

In studio arriverà Angelica, eliminata nella scorsa puntata. La ragazza avrà la possibilità di confrontarsi con Giuliano ed Erinela, due concorrenti con i quali ha discusso più di una volta.Il televoto vede tre donne a rischio eliminazione. Una tra Guendalina, Giordana e Rajae dovrà abbandonare la Casa.

Chiuderanno la puntata le nuove nomination che decreteranno i candidati al televoto della prossima settimana.

41 risposte a Grande Fratello 11, anticipazioni 22a puntata: Nando incontra Margherita, la lettera di Guendalina per Remo. Angelica in studio. Chi sarà eliminato?

  1. amalia scrive:

    altri argomenti no,sempre la soap opera nando-margherita sperando che con domani si chiuda una volta per tutte questa farsa,szilvia e andrea un’altra soap opera su cui il gf stà puntando molto per avere più odiens ,oggi a domenica 5 è saltato fuori che szilvia mentre frequentava andrea e marian frequentava anche un’altra persona di nome lallo che conosceva marian e che conosceva andrea e poi ?dico solo che aveva molto tempo libero.e poi remo con guendalina più che il gf dei concorrenti che sono in casa si doveva chiamare il gf dei parenti e degli amici sono d’appertutto,e infine angelica che si confronterà ancora per l’ennesima volta con giuliano e erinela ,ma cosa si devono dire ancora?altro che al gf tutto può succedere,il fatto è che non hanno più niente di nuovo da farci vedere .un saluto francy e irene.

  2. Rosaria scrive:

    Domani tutti a vedere rai 1. LA STORIA dei sue racchini finti ci hA ROTTO, figuriamoci quella di Andrea elemento inutile e ora anche insopportabile. l’ unico personaggio che no tiene ancora incollata a questa falsissimam ediozione e’ FERDINANDO GIORDANO,un ragazzo che buca il video, bellissimo fuori e dentro, che ho amato ed apprezzato dal primo giorno e che stimo sempre di piuì’. Un ragazzo semplice che ha saputot cambiare e farsi amare da noi del pubblico per la sua bonta’ e purezza d’animo. Forza FERDINANDO sei il protagonista assoluto di questa edizione

    • theMan scrive:

      Infatti Ferdinando è talmente attivo che non ci sono mai argomenti per parlare di lui.
      Andrea elemento inutile? E’ il collante della Casa.

      • rosetta scrive:

        Secondo me andrea è il tuo collant, privo di tutto, almeno prima si dava alla culinaria adesso invece sta al gioco delle due falsissime guenda e marghe. Non mi sa più tanto il bravo ragazzo con dei valori, come diceva con matteo, ha perso tantissimo

      • gioia84 scrive:

        Concordo pienamente con te theman… a parte che se Ferdinando è bello io son Angelina Jolie ehehehheheheh e poi sinceramente, ma chi se ne importa dell’aspetto esteriore di Ferdinando, prima pensavo fosse veramente un bravo cristo ma ho notato delle scene parecchio violente da parte sua, certamente siamo tutti esseri umani è normale sclerarci, ma non capisco tanti avvocati difensori… Andrea finora ha sem’pre mantenuto una certa razionalità anche nei momenti che credo che chiunque avrebbe sbottato…

    • mara scrive:

      perchè buca il video che sempre seduto sul divano che dorme sempre aspetta il 18 aprile poi questa bellezza non la vedo ha ragione giuliano che sembra lo scemo del villaggio se vince ferdinandoper pietae per vittimismo il protagonista assoluto è DAVIDE BARONCINI è UN DATO DI FATTO èUN GRANDE

  3. rosaria scrive:

    fuori Guendalina non si può più di tante finte lacrime e disperazione . il vero che a Guendalina non importa nulla ne della figlia ne della storia di remo fuori Guendalina ci ai stancata basta e spero che il gf non faccia come lunedì scorso che riapre il tele voto. e se lo fa non voterò più e non vedrò più il gf perché capirei che tutto finto e decidono loro a chi far vincere e risulterà un programma finto.

  4. paola scrive:

    veramente basta speriamo che finisca la storia di nando che cerca solo pubblicità abbiamo capito chi è veramente,il video delle jene mi ha fatto venire una rabbia che lo prenderei a legnate……Andrea ora come ora vuole fare la vittima.fuori

  5. monia scrive:

    theManei sempre di parte.
    Ferdinando + l’unico ad essere un sempice e normale ragazzo Mentre gli altri sono squallidi falsi e recitano malissimo una parte inventata male.
    Sempre le solite tiritere le solite accoppiate i soliti gossip che ormai sono logori e sempre gli stessi ogni anno . MA CHE PALLE gli autori non hanno proprio fantasia Il gf è la bruttacopia degli anni passati sempre le stesse cose trite e ritrite non hanno senso programmi da 11 anni senza cambiare una virgola. questo non è più reality ecco perchè si preferisce un ragazzo nella sua semplicità come Ferdinando Almeno non fa schifo come gli altri.

    • theMan scrive:

      Mai dai che Ferdinando sta recitando la sua parte, altro che bravo ragazzo. Riguardati come si preoccupava quando la Marcuzzi faceva le domande ad Angelica e lui si metteva in mezzo per paura che la sua fidanzata potesse dire qualcosa di sbagliato.
      Tra l’altro proprio l’altra sera ho sentito che quando i ragazzi sono stati portati a fare i massaggi, Ferdinando appena si è tolto il microfono ne ha dette di tutti i colori. Quindi ci credo ancora di meno alla sua faccia da bravo ragazzo.

      • astorei scrive:

        THEMAN perchè invece gli altri non stanno recitando una parte,vero? Piu di tutti Guenda e Davide ,protetti dal GF,meglio la parte che sta recitando (secondo te) Ferdinando senza l aiuto del GF che quella recitata dai quei due,senza personalità, ma solo sotto le direttive del GF. Squallidi,marionette del GF

      • theMan scrive:

        Ancora con questi protetti dal GF? Ma perhè pensi che Ferdinando senza l’immunità e la classifica del preferito sarebbe ancora in Casa?

  6. monia scrive:

    Caro theMan ma di quale collante parli???
    Andrea è il ruffiano della casa oltre a fare il padroncino con tutte e il cuoco cosa ha dato???
    Ora poi attaccarsi a Marghe ma che schifo è???
    é noiosissimo e visto le amicizie nella casa ha devo dire che non capisce proprio niente specialmente di donne..
    Lampante visto la donna che ama.

  7. theMan scrive:

    Nella Casa Andrea resta l’unica persona intelligente. Se non vi sta bene che abbia preferito allearsi con Guendalina, Davide e Margherita è un altro discorso.
    Ma Andrea continua ad essere il ragazzo che più di tutti merita di vincere.

    • irene scrive:

      x the man, paladino della giustizia, io spero solo che guenda esca ma sappi che il tuo collante trova in ferdinando un consigliere sincero e sempre pronto. ferdinando oltre ad averlo salvato 2 volte dall’uscita ,a discapito della povera francesca non lo deride come fanno margherita e guenda ….rassegnati e sii imparziale cosi come ti ritieni nel tuo sito ,se ci sono persone che ancora scrivono in questo sito lo fanno in nome di ferdinando !

      • theMan scrive:

        cara Irene,
        io non sono imparziale e non voglio nemmeno esserlo. Fortunatamente ci sono tante persone che scrivono sul nostro sito e di tante opinioni diverse. Non siamo alle dipendenze di Ferdinando Giordano!🙂

  8. io vi consiglio di vedere di più il live,guenda è di una cattiveria unica

  9. rosa scrive:

    buongiorno zona reality vi prego fate voi di tramite tra noi truffati lunedi scorso e da quei buffoni del gf11 che non si ripeta quello che e’ successo lunedi che esca chi ha preso piu’ voti no che difendono i loro protetti come sguende barocesso davide il piagnone e la demenziale margherita ciaooo e grazieee

    • mara scrive:

      MA STAI ZITTA IO HO SPESO 100 EURO XCACCIARE ANGELICA COME SI VEDE CHE SIETE DI SALERNO E DI NAPOLI ANGELI CA NON ERA AMATA IN TUTTA ITALIA DAVIDE SI VEDETE SOLO QUELLO CHE VI PIACE AVOI WWW GUENDALINA STASERA ESCE GIORDANA

  10. barbara scrive:

    spero esca guendalina ne ha fatte di tutte e di più per rimanere con l ipocrisia falsità recitazione. deve vincere solo il più vero cioè ferdinando anche andrea a perso tanti tanti punti. il prossimo deve essere davide mi raccomando italiani a cosa serve dentro solo a dire maldicenze complotti facciamolo ritornare a casa dalla sua perfida erinelache come esce dopo alcuni mesio lo lascerà perchè a lei interessa solo il farsi vedere e per ora davide ancora gli serve.

  11. paola scrive:

    non puo rimanere una persona cosi falsa e immorale,sentire tutto cio che racconta di fatti di sesso che ha commesso fa rabbrividire!ha una bambina di 6 anni come fara ad educarla?questa sera tutti compatti fuori la mamma immoraleeeeee!

  12. amalia scrive:

    x the man il gf va avanti non per i concorrenti che sono in casa ,ma per quello che stà succedendo fuori :gli amici ,i parenti,gli scheletri nell’armadio ,della maggior parte dei concorrenti tutto questo fa sì che il gf vada avanti,poi mettici pure lo zampino degli autori e il gioco è fatto è tutto questo che permette al gf di stare ancora in piedi.

  13. monia scrive:

    carissimo theMan, vorrei ricordarti che se tu sei un moderatore, dovresti tenere i toni bassi e non essere così di parte ma ascoltare i pareri di chi dice la sua e non imporre i tuoi gusti personali.
    Chi modera deve essere neutrale tenendo le sue idee per se.

  14. monia scrive:

    Spero che questa volta il GF non faccia imbrogli e che esca l’unica donna al mondo che piange a secco.
    Guenda l’aliena

  15. scanina4ver scrive:

    guendalina deve andare a casaaaaa di corsaaaaaa!!!

  16. anonimo scrive:

    scusate!ma se guenda probabilmente uscira!che centra la lettera che ha scritto a remo?cio mi fa capire che non uscira.perchè se usciva questa sera avrebbe chiarito la cosa a casa quindi questa lettera fa capire che non uscira sta sera!!!!gaff degli autori?mahhh speriamo che mi sbagli e guenda vada acasaaaaaaaaaaaaaa

  17. marilu scrive:

    MAMMA MIA IN QUESTA ZONA REALITY NON SI PUO COMMENTARE COME SI VEDE CHE SIETE VASCIAIOLE CHE OFFENDETE GUENDALINA E DAVIDE SI VEDE CHE SIETE UN PO DI SALERNO E NAPOLI CHE BUTTATE FANGO PER QUESTI DUE RAGAZZI NON HO PAROLE

  18. gioia84 scrive:

    ma questo è il fan club di ferdinando???😉

  19. anonimo scrive:

    sara una bella fregatura per tutticoloro che hanno votato contro guenda,questa ha i piedi inchiodati dentro la casaaaaaaaaa vergognaaaaaaaaaaa.

  20. wolly scrive:

    per far uscire dalla casa guenda davide e marghe andrea CI VUOLE FBI FORZA D,G,M,A IN FINALEEEEEEEEEE LO MERITATE TUTTA IL RESTO E’ NOIAAAAAAAAAAAAA MORTALEEEEEEE

  21. anonimo scrive:

    giordana deve rimanere il gf ha montato tutto a favore di guenda nel day time!fuori guenda!

  22. emilio scrive:

    credo che nessuno spicchi di intelligenza guardate le prove di cultura e vi renderete conto nessuno merita al cento per cento di vincere ma che difendiate certe persone che vorrebbero recitare ma fanno ridere come guenda non stava più con il suo Renzo e fa la parte di quella che lo amava ma vogliamo scherzare .Una cosa è certa non uscirà non perchè merita di rimanere ha le spalle ben coperte

  23. Meli scrive:

    W Ferdinandooooo!!!!!
    Se lo merita veramente di vincereee
    Fuori sguendalina e tutto il suo schifoso gruppetto!!

  24. anonimo scrive:

    amici del blog,credo che questo sia stato igf piu imbrogliato di tutti.conduzione scadente movimentazione insignificante elementi ignoranti,credo che siano stati i piu scarsi come cultura.questa sera verdrete!gli uomini tranne baroncininon sanno quali sono le provincie della sicilia.mandiamoli di nuovo a scuolaaaa fuori guenda.anche se non la faranno uscireeeeee

  25. Lucia scrive:

    Fuori Guendalina! non si può più di tante finte lacrime e disperazione.
    il vero è che a Guendalina non importa nulla né della figlia né della storia di remo.
    Fuori Guendalina! Ci hai stancato. Basta!
    Spero che il gf non faccia come lunedì scorso che riapre il televoto.Se lo fa non voterò più e non vedrò più il gf perché capirei che è tutto finto e truccato e decidono loro a chi far vincere!

  26. MilEy scrive:

    io credo che lucia abbia ragione le lascrime di guendalina sono finte a guenda nn importa niente di nessuno ella vuole solo vincere la odio troppo P.S FERDINANDO SEI NEI NOSTRI CUORI SEI IL MIGLIORE VINCI PER NOI

  27. grazy scrive:

    fuori guenda e falsa e ipocrita ^^^????

  28. anonimo scrive:

    guenda è uscita non ci possiamo credere!!!!!!!!

  29. mary scrive:

    mannaggia è uscita guenda!!!!!!!!!!!nn vedo l’ora che finisca la storia tra nando-margherita e tra andrea-zsilvia perche in tutte le puntate parlano sempre di questa storia.è ora di farla finita!!!piuttosto io vorrei che uscisse rosa perche è molto antipatica secondo me;dal resto quasi come emanuele.volevo che vincesse guenda ma ora che è uscita faccio il tifo per davide.voi che ne pensate???rispondetemi.grazie mille!!.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: