Sanremo 2011, Emma Marrone interviene all’Arena di Giletti: “Canto con la gola, non con le tette. Non sono un prodotto da vendere in tv”

A pochi giorni dal debutto sul palco di Sanremo dove canterà con i Modà, hanno fatto parlare le dichiarazioni di Emma Marrone intervenuta oggi all’Arena di Massimo Giletti. La cantante da giorni sta supportando la manifestazione in difesa della dignità delle donne che si è tenuta oggi in molte piazze italiane. Ecco cosa ha detto:

Io la televisione l’ho sfruttata per arrivare al mio obiettivo che e’ la musica e ci sto lavorando tanto. Io canto con la gola non con le tette. Non credo di essere un prodotto da vendere in televisione, una merce. Sono una persona che si impegna, come tutte quante le persone“.

A chi l’ha criticata per aver saltato una giornata di prove al Festival, ha risposto così:

A Sanremo non dovevo provare, avevo un giorno libero. Credo in questa manifestazione, ci voglio mettere anche la mia faccia oltre al mio pensiero e sono qui per questo“.

Presente in collegamento Roberto Vecchioni, anche lui concorrente della kermesse, che ha aggiunto: “La stessa decisione di Emma la prendo anche io, cosi’ stiamo entrambi dalla parte dei perdenti e chissenefrega”.

Via Adnkronos

3 Responses to Sanremo 2011, Emma Marrone interviene all’Arena di Giletti: “Canto con la gola, non con le tette. Non sono un prodotto da vendere in tv”

  1. emidio58 ha detto:

    Emma: l’onore e la dignità delle donne italiane.
    Ci voleva una ragazza semplice e dotata intellettualmente. LIBERA.
    Altro che popolo della libertà, hanno massacrato emma perchè una donna libera va in piazza a rivendicare un suo pensiero.
    Ma gli italiani di buon senso apprezzano e stimano questa valorosa ragazza. Auguro tanti successi a emma

  2. sansoni eugenio ha detto:

    Vittorio Sgarbi è un provocatore al soldo di berlusconi e Giletti (il gobbo) regge iul moccolo
    ter ragione di poltrona

    • sansoni eugenio ha detto:

      Se Sgarbi è un uomo?osceno di contro c’è una ragazza che ha semplicità e onesta da vendere
      La trasmissione è confezionata dal masi in
      combutta con minchiolini vespone e il nano
      corruttore materiale e morale della societa

Lascia un commento