Amici 10, quinta puntata: duetti con Sabrina Ferilli, Christian De Sica e Beppe Fiorello. Ospite la neo mamma Gianna Nannini

Quando la castigatrice chiama, gli amici di Maria corrono in soccorso. Nella quinta puntata del Serale, in onda domani sera su Canale 5, ci attendono nuovi duetti. Gli ultimi tre cantanti rimasti, Virginio, Annalisa e Francesca, verranno affiancati da tre mostri del cinema italiano.

Sono il maestro indiscusso del cinepanettone Christian De Sica, la madrina dei tifosi giallorossi Sabrina Ferilli e uno dei volti più forti delle fiction di Rai Uno, Beppe Fiorello. Ma la De Filippi non si accontenta e vuole fare di più. Così sul palco arriverà anche la neo mamma Gianna Nannini, attualmente al secondo posto della classifica Fimi con il suo album “Io e te“.

Ad anticipare la notizia dei nuovi duetti è stato il blog di Davide Maggio che ne rivela anche gli acccoppiamenti. Con Christina De Sica canterà Annalisa, con la Ferilli canterà Virginio mentre Beppe Fiorello canterà con Francesca. La partecipazione della Nannini è stata invece annunciata dalla stessa cantante sulla sua pagina ufficiale Facebook.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: