Isola dei Famosi 8, diario di bordo. Nina Moric stuzzica e Thyago Alves alza la voce: “Meglio stare zitto che sparare cazzate”

Il bello che non balla, il modello che non parla, l’uomo che non ci prova. Tutto si è detto su Thyago Alves in un mese e mezzo di Isola dei Famosi, ma il 45° giorno a Playa Uva segna la svolta. No, nessuna improvvisa love story sbocciata (possibilità, questa, ormai tramontata dopo la dipartita di Raffaella Fico), ma un vero e proprio scontro verbale che l’ha visto protagonista con Nina Moric.

L’ex signora Corona forse non ha digerito l’affronto del leader brasiliano che l’aveva mandata in nomination insieme a Laerte Pappalardo (colpo sventato dalla Ventura in extremis) e con la scusa del cibo lo stuzzica, additandolo come un tirchio e un egoista puro che non vuol condividere le sue cose col resto del gruppo. Ma Thyago si difende e ne fa una questione di igiene:

Continua a leggere questo articolo su Davidemaggio.it!

4 Responses to Isola dei Famosi 8, diario di bordo. Nina Moric stuzzica e Thyago Alves alza la voce: “Meglio stare zitto che sparare cazzate”

  1. giorgia11 ha detto:

    Qualcuno ha idee per i pesci d’aprile?
    Ho un paio di amiche a cui non so proprio che scherzo fare.

    L’avete visto questo video della Iena Gip? Non faccio commenti. Ahahahahaah!!!!!

  2. chris3tp ha detto:

    brava NINA sei la numero uno, thyago questa settimana ha preso la pillola del coraggio?

  3. white89 ha detto:

    thiago s’è svegliato finalmente contro la volgare nina

  4. barbajanni ha detto:

    laerte come il padre!! 🙂 grande!! Ma thiago chi è?? 😦 Delusione!!
    Ma per chi teniamo per francesca orrú??…opps fogar! 😉

Lascia un commento